PUMA e Playseat offrono una sedia gaming rivoluzionaria per i test con registrazione estesa.
PUMA e PLAYSEAT hanno sviluppato una sedia gaming rivoluzionaria in stretta collaborazione con i giocatori. PLAYSEAT | PUMA Gaming Seat è il risultato dello spirito di innovazione di PLAYSEAT e della pluriennale esperienza di PUMA in ergonomia e ingegneria dei materiali per gli sport ad alte prestazioni.
PLAYSEAT | Il quartier generale di PUMA Gaming è stato presentato per la prima volta ai giornalisti dei giochi e dei tabloid media alla gamescom 2019, la principale fiera europea del gioco a Colonia, e sono stati ben accolti dalle presentazioni dettagliate sotto tutti gli aspetti. I giocatori interessati che non vogliono aspettare il lancio sul mercato a novembre 2019, possono ancora fino a mercoledì 4 settembre alle 23:59 sul sito web di PLAYSEAT | Registrarsi per testare la PUMA Gaming Seat e, con un po’ di fortuna, potrebbero essere tra i primi giocatori al mondo a essere in grado di provare gratuitamente e dettagliatamente la postazione gaming secondo i più alti standard. Clicca qui per registrarti.
PLAYSEAT | PUMA Gaming Seat consente ai giocatori di avere una posizione di seduta attiva e contemporaneamente ergonomicamente corretta durante il gioco, godendo al contempo di una gamma di movimenti confortevole per rimanere concentrati e in completo controllo del gioco.
Con materiali traspiranti e tecnologicamente avanzati sviluppati da PUMA, il sedile da gioco si adatta alla posizione dei giocatori in ogni momento, rimanendo comodo e confortevole anche dopo ore di utilizzo. Non importa se sei un atleta di eSport ai massimi livelli, un giocatore console o un giocatore mobile o se vuoi semplicemente vedere le sue serie preferite. Tutti trovano la loro posizione di seduta ideale e possono immergersi nel gioco sui loro schermi.
PLAYSEAT | PUMA Gaming Seat sarà disponibile dal prossimo novembre 2019