PlayStation 4 e PlayStation 3: nuovi sconti nello store su tutta la serie Call fo Duty

Per tutti i possessori di console di gioco PlayStation 4, di nuova generazione e PlayStation 3, e amanti della serie del noto titolo Call of Duty, il blog ufficiale e lo store mettono in atto sconti incredibili su tutta la gamma.

[gard]

Infatti, direttamente dallo store, si trovano a prezzi davverso convenienti sia i titoli vecchi che più nuovi, in particolare, anche sconti sulle mappe, e su pacchetti di aggiornamento di Call of Duty, su molte versioni per PlayStation 4 e PlayStation 3. Esempi ne sono i ‘tagli’ del 50 percento su Call of Duty: Ghosts Gold Edition, bundle per PS4, che da 70 Euro passa a 35 Euro, oppure in bundle per PS3, lo stesso titolo, passa sempre allo stesso prezzo della console ‘maggiore’, 35 euro invece di 70.

Scontati invece del 40% i bundle Call of Duty con pass stagionale, sia per la console next-gen che per la PS3: infatti, troviamo il bundle ad un costo di 65.99 euro invece di 110 euro, anche per PS4. Scontati, su PlayStation Store anche i DLC e i pacchetti mappe come Call of Duty Ghosts Nemesis, disponibile a 10.87 euro invece di 14.50 euro, con uno sconto pari al 25%, sia, anche qui, per la console maggiore PS4 che per la minore, PS3.

call of duty sconti playstation 4 playstation 3 sony

Allo stesso costo e sempre con il 25% di sconto troviamo gli altri aggiornamenti disponibili per Call of Duty Ghosts, sia Invasion che Devastation, infatti, per PS4 e PS3, hanno un costo scontato pari a 10.87 euro. Ovviamente le offerte PS non sono terminate qui, noi ve ne diamo un assaggio rimandandovi al sito ufficiale e allo store, che, beninteso, gli appassionati e possessori della console di videogiochi Sony conosceranno con ogni probabilità a memoria.

[gard]

Altre novità su Call of Duty le potete trovare qui.

Per vedere tutte le novità e gli sconti sui giochi PlayStation, potete visitare direttamente lo store qui.

Gestione cookie