Altri giochi sono stati aggiunti agli ‘sconti di gennaio’ dello store PlayStation. In particolare Rainbow Six Siege, Assassin’s Creed Unity, Saint Seiya Soldier’s Soul per PS4, ma anche titoli disponibili PS3 e molti altri giochi che vanno ad aggiungersi a quelli disponibili fino a domani.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, ad esempio, è stato aggiunto oggi sullo store nella sezione dedicata agli sconti di gennaio: il titolo è uscito in pratica adesso, ed è già disponibile ad un prezzo scontato di 20 euro. Per gli amanti del franchise di questo sparatutto strategico, a tematica militare, il prezzo sarà sullo store PlayStation disponibile fino al 14 gennaio a 49,99 euro invece di 70 euro. Un ottimo sconto se si pensa che il nuovissimo titolo è uscito, non senza attese dei fan, solo lo scorso mese di dicembre 2015. La versione ‘Gold’ che comprende inoltre:
Il Season Pass di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che garantisce un anno di abbonamento VIP Premium, che include:
– 7 giorni esclusivi di accesso anticipato a tutti e 8 i nuovi Operatori
– 5% potenziamento Fama per sbloccare più rapidamente tutti i contenuti di gioco, come skin per le armi e altro, per 1 anno intero…
– 5 sfide giornaliere al posto di 3 per ottenere maggiori ricompense 600 crediti Rainbow
– Skin esclusive Porter e Safari per guadagnare il rispetto dei tuoi compagni.
Viene proposto ad un costo di 69,99 euro invece di 99,99 euro, con ben 30 euro di sconto sul titolo.
Lo store PlayStation, sempre per PlayStation 4 ha anche aggiunto agli sconti di gennaio Assassin’s Creed Unity, al costo di 20 euro, con uno sconto pari al 50%, anche se stiamo parlando di un titolo che ha già oltre un anno di vita e che ha già avuto un suo successore. Sempre targato Ubisoft, sempre genere avventura, ma con altre specifiche e aggiunte non indifferenti: Assassin’s Creed Syndication. Unity è acquistabile a metà prezzo sullo store per PS4 fino al 22 gennaio.
Sempre con scadenza 22 gennaio, inseriti negli sconti anche, per i top title genere azione-avventura, e in aggiunta al franchise ormai riconosciuto a livello globale, Metal Gear Solid The Phantom Pain (costo 45 euro invece di 69,99 euro), Batman Arkham Knight bundle, al costo di 39,99 euro (36 se possedete abbonamento Plus) invece di 70 euro.
Per il genere Horror aggiunto inoltre ai titoli già scontati per gennaio sullo store PS, Alien Isolation (18 euro invece di 35 euro), anche in edizione definitiva ‘collection’ (25 euro o 22,50 se possedete abbonamento Plus). Per il genere avventura e ‘story’, ovviamente prodotto da Telltale Games, aggiunto anche Ritorno al Futuro: Edizione Anniversario a 15 euro invece di 25 euro, e, per il genere anime e manga, per gli amanti dei fumetti, anche Saint Seiya Soldier’s Soul a metà prezzo (35 euro invece di 70) e BlazBlue Chronophantasma Extend, la versione definitiva della saga di picchiaduro 2D sviluppata da ARC SYSTEM WORKS (20 euro invece di 60).
Per tutto il resto vi rimandiamo allo store ufficiale PS.
Fonte: Store PlayStation
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…