PlayStation+Network+in+Manutenzione+a+breve%3A+ecco+quando+e+quali+servizi+sono+interessati
geekitit
/playstation-network-in-manutenzione-a-breve-ecco-quando-e-quali-servizi-sono-interessati/amp/
Categories: Tecnologia

PlayStation Network in Manutenzione a breve: ecco quando e quali servizi sono interessati

Il servizio di status di PlayStation Sony Ent. informa tutti gli appassionati di videogame e possessori di una console di gioco connessa a internet, il servizio subirà infatti alcuni interventi di manutenzione sia preventivi che per migliorare l’esperienza di gioco e di intrattenimento del network.

In particolare, saranno interessati in data 25 maggio, dalle ore 6.30 alle ore 8.30 del mattino, per circa 2 ore, i servizi di network, store e video/sharing. I sistemi interessati saranno le console PlayStation 4, ma si potrà continuare a giocare con i propri giochi contenuti nella raccolta anche durante la manutenzione.

In realtà non essendo possibile utilizzare il network, dovrebbero essere interessati tutti i giochi online, quindi i multiplayer online dovrete accantonarli per un paio d’ore (chi è che non si fa una partitina online alle 6.30 del mattino di un mercoledì?). Poco male se, come affermano dal servizio di status del sistema PlayStation, la manutenzione sarà volta a migliorare le esperienze connesse al PlayStation Network e allo store. Mettete in calendario la data:

PS Network Manutenzione: 25 maggio 2016, mercoledì, dalle ore 6.30 alle ore 8.30

 

Riportiamo alcuni interessanti cenni dal sito ufficiale PS Status:

“PlayStation™Network verrà sottoposta a manutenzione ordinaria e interventi di miglioramento per circa 2 ore , dalle 25/05/2016, 06:30 alle 25/05/2016, 08:30“. Inoltre, non sarà “possibile accedere a Account Management, PlayStation Video e PlayStation Store . Ci scusiamo per il disagio. Ti consigliamo di attivare la tua PS4™ come console principale prima dell’inizio della manutenzione, in modo da poter continuare a giocare alla maggior parte dei giochi e a utilizzare servizi di terzi durante il periodo di inattività. Per attivare la console, accedi al tuo profilo PlayStation™Network e seleziona [Impostazioni] > [PlayStation™Network/Gestione account] > [Attiva come PS4 principale] > [Attiva]. Ti basterà farlo una sola volta. Facciamo il possibile per assicurare che i servizi PlayStation™Network siano sempre disponibili, tuttavia, di tanto in tanto, dobbiamo mettere PlayStation™Network offline per eseguire interventi di manutenzione essenziali e per implementare miglioramenti alle funzioni”.

Fonte:Status.PlayStation

Redazione

Recent Posts

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago

ELDEN RING Shadow of the Erdtree, la colonna sonora è ora disponibile nei canali di Bandai Namco Game Music

L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…

1 settimana ago

Lo strategico fantasy ispirato all’Art Nouveau “Songs of Silence” è disponibile ora su PC e console

Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…

1 settimana ago