Il servizio di status di PlayStation Sony Ent. informa tutti gli appassionati di videogame e possessori di una console di gioco connessa a internet, il servizio subirà infatti alcuni interventi di manutenzione sia preventivi che per migliorare l’esperienza di gioco e di intrattenimento del network.
In particolare, saranno interessati in data 25 maggio, dalle ore 6.30 alle ore 8.30 del mattino, per circa 2 ore, i servizi di network, store e video/sharing. I sistemi interessati saranno le console PlayStation 4, ma si potrà continuare a giocare con i propri giochi contenuti nella raccolta anche durante la manutenzione.
In realtà non essendo possibile utilizzare il network, dovrebbero essere interessati tutti i giochi online, quindi i multiplayer online dovrete accantonarli per un paio d’ore (chi è che non si fa una partitina online alle 6.30 del mattino di un mercoledì?). Poco male se, come affermano dal servizio di status del sistema PlayStation, la manutenzione sarà volta a migliorare le esperienze connesse al PlayStation Network e allo store. Mettete in calendario la data:
PS Network Manutenzione: 25 maggio 2016, mercoledì, dalle ore 6.30 alle ore 8.30
Riportiamo alcuni interessanti cenni dal sito ufficiale PS Status:
“PlayStation™Network verrà sottoposta a manutenzione ordinaria e interventi di miglioramento per circa 2 ore , dalle 25/05/2016, 06:30 alle 25/05/2016, 08:30“. Inoltre, non sarà “possibile accedere a Account Management, PlayStation Video e PlayStation Store . Ci scusiamo per il disagio. Ti consigliamo di attivare la tua PS4™ come console principale prima dell’inizio della manutenzione, in modo da poter continuare a giocare alla maggior parte dei giochi e a utilizzare servizi di terzi durante il periodo di inattività. Per attivare la console, accedi al tuo profilo PlayStation™Network e seleziona [Impostazioni] > [PlayStation™Network/Gestione account] > [Attiva come PS4 principale] > [Attiva]. Ti basterà farlo una sola volta. Facciamo il possibile per assicurare che i servizi PlayStation™Network siano sempre disponibili, tuttavia, di tanto in tanto, dobbiamo mettere PlayStation™Network offline per eseguire interventi di manutenzione essenziali e per implementare miglioramenti alle funzioni”.
Fonte:Status.PlayStation
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…