Lo scorso 28 ottobre è ufficialmente iniziata la campagna di comunicazione di Sony Interactive Entertainment dedicata al nuovo spot “PlayStation – Play Has No Limits” che mostra cosa può accadere quando il videogioco viene innalzato a un livello senza precedenti, mentre dozzine di personaggi si muovono in una città concepita come una scacchiera. Il film racconta la storia di due Re rivali, che si scontrano in uno scenario epico seguendo le gesta di un pedone – il pezzo più comune della scacchiera – mentre si fa strada attraverso la città. Sul suo percorso incontra diverse sfide, ma alla fine riesce a conquistare l’attico del Re rivale, conducendo la propria squadra alla vittoria.
Alla tradizionale campagna di comunicazione, on air in Italia dal 28 ottobre al 13 novembre 2021 sui mezzi TV e Cinema, e alla campagna digital attiva fino al 30 novembre, si aggiunge, fino al 21 novembre,uno speciale billboard animato nel cuore pulsante di Milano, collocato in via Ripa di Porta Ticinese, sui Navigli. L’affissione, ideata e sviluppata da Urban Vision in collaborazione con l’agenzia creativa H48, oltre a mostrare lo spot “PlayStation – Play Has No Limits”,riproduce in animazione 3D gli iconici simboli PlayStation® e il controller DualSense™.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…