PlayStation Plus, non perdere il Black Friday: l’abbonamento a costo stracciato

In occasione del Black Friday, PlayStation lancia una serie di offerte irripetibili per tutti gli abbonati alla piattaforma PlayStation Plus.

Anche PlayStation Plus, la piattaforma streaming di PlayStation, aderisce al Black Friday di quest’anno, e non può essere altrimenti, lanciando una serie di promozioni vantaggiose per tutti gli utenti abbonati. Sony dà inizio a tante offerte, proprio in questi giorni, occasioni da cogliere al volo, perché offrono tante opportunità per risparmiare denaro riguardo ai pacchetti di abbonamenti a PlayStation Plus.

PlayStation 5 con i giochi da scaricare
PlayStation 5 con i giochi da scaricare (Geekit.it)

Quali sono tutte le offerte messe in pratica da Sony destinate agli utenti di PlayStation4 e PlayStation5? Naturalmente, la prima cosa da fare è quella di iscriversi a un abbonamento PlayStation Plus, aderendo a uno dei pacchetti in programma, oppure rinnovando il pacchetto, nel caso l’utente sia già iscritto alla piattaforma. Che cosa prevede questo Black Friday?

Le novità PlayStation Plus per il Black Friday 2024: cosa aspettarsi dalle promozioni

Per tutta la durata del periodo del Black Friday 2024, Sony PlayStation dà modo a tutti gli utenti di abbonarsi alla piattaforma PlayStation Plus per un anno intero, risparmiando il 30% sul prezzo standard del servizio. Per gli utenti già iscritti alla piattaforma, invece, si può rinnovare il servizio usufruendo dello sconto del 25% per il restante periodo di abbonamento, passando al tier Extra.

PlayStation Plus
PlayStation Plus (Geekit.it)

Se, invece, gli utenti abbonati decidono di passare dal servizio tier Essential al servizio Premium o Deluxe, lo sconto sarà del 30%. I tier più avanzati di PlayStation Plus, ricorda Sony, garantiscono l’accesso a un ampio catalogo di giochi da scaricare e acquistare, e in più a prezzi convenienti.

Ma non solo, perché se si aderisce al servizio Premium è possibile giocare in streaming ai titoli di PlayStation5 direttamente su PlayStation Portal. Grazie all’aggiornamento recente da parte di Sony, ora i giocatori possono divertirsi direttamente da remoto. Shin Megami Tensei V: Vengeance, disponibile la demo.

I tre piani di abbonamento forniti da PlayStation Plus: occasione per il Black Friday

L’abbonamento alla piattaforma permette di scaricare a centinaia di incredibili giochi nuovi ogni mese, provandoli prima di acquistarli. Tra i giochi più acquistati troviamo Red Dead Redempion II, Assassin’s Creed Valhalla, Ghost of Tsushima, The Witcher 3: Wild Hunt, SpiderMan: Miles Morales, Cult of the Lamb, Grand Thief Auto: San Andreas.

Senza contare i giochi in uscita, come Call of Duty: Black OPS6, Astro Bot, Black Myth Wukong, Sonic X Shadow, Silent Hill 2, Dragon Age, Dragon Ball: Sparking Zero e Lego Horizon Adventures. L’abbonamento a PlayStation Plus permette di usufruire di tanti giochi mensili, di giocare online con altri giocatori, di avere sconti e contenuti esclusivi, di avere un archivio nel cloud.

Ovviamente, è possibile riprodurre in streaming un’ampia gamma di titoli per PlayStation5, senza scaricarli e senza sfruttare la memoria di archiviazione della consolle. Playstation e iPhone 16 Sotto Costo? Occhio alla Truffa.

Gestione cookie