PLITCH%2C+personalizzazione+dei+propri+giochi%2C+alcune+curiosit%C3%A0
geekitit
/plitch-personalizzazione-dei-propri-giochi-alcune-curiosita/amp/
PLITCH%2C+personalizzazione+dei+propri+giochi%2C+alcune+curiosit%C3%A0
geekitit
/plitch-personalizzazione-dei-propri-giochi-alcune-curiosita/amp/
Tempo Libero

PLITCH, personalizzazione dei propri giochi, alcune curiosità

PLITCH è una piattaforma di personalizzazione del gioco che consente ai giocatori di giocare nel modo che desiderano. Che si tratti di garantire che non possano mai morire con godmode o di aumentare la difficoltà di un gioco per testare davvero le loro abilità.

Tuttavia, queste non sono le uniche opzioni di personalizzazione che i giocatori possono ottenere con PLITCH! Oggi, MegaDev ha esaminato gli archivi per evidenziare alcune delle personalizzazioni più insolite che puoi ottenere con la piattaforma.

  • In SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Reidratato , i giocatori non solo possono sbloccare “Intimo Infinito” e “Salti Infiniti”, ma possono anche far crescere o restringere qualsiasi membro giocabile dell’equipaggio di SpongeBob. Sally gigante? Il piccolo Gary? Le possibilità sono infinite!
  • I fan di Ranch Simulator possono realizzare i loro sogni agricoli trasformando il loro personaggio in un gigantesco coltivatore di colture o in un minuscolo operatore del timone. I giocatori possono persino aumentare la loro altezza di salto e portare le loro abilità di gestione del ranch sulla luna!
  • Per coloro che desiderano un’esperienza agricola veloce, Farming Simulator 19 consente ai giocatori di aumentare la velocità di gioco fino a 10.000 volte. Potrebbe essere difficile tenere traccia di ciò che sta accadendo, ma per fortuna i giocatori possono anche applicare una velocità di corsa “molto veloce” per cercare di mantenere il ritmo.
  • Anche i giochi più stupidi come Wanted Racoon , in cui i giocatori controllano un procione criminale che cavalca lo skateboard che gioca brutti scherzi agli umani, possono essere resi più stupidi grazie al potere di PLITCH! Basti pensare al danno che può essere scatenato su Racoon City con il potere di una maggiore velocità di movimento e la furtività attivabile.
  • Nel gioco di avventura, Little Nightmares II , i giocatori sono in grado di aumentare le dimensioni del personaggio principale, Mono, che sebbene sia prezioso per l’aspetto platform del gioco, non aiuterà i giocatori nella loro ricerca a essere furtivi ed evitare i nemici!
  • A completare l’elenco c’è il vantaggio munizioni infinite in Postal 2 e Postal 4 . Ora questa potrebbe non sembrare un’opzione di personalizzazione stupida, ma le munizioni infinite si applicano anche alla scorta di urina di un giocatore, il che significa che possono realizzare i loro sogni di minzione illimitata oggi!

Questi sono solo alcuni esempi delle stravaganti personalizzazioni che possono essere realizzate oggi con PLITCH! Puoi trovare tutto questo e molto altro visitando : PLITCH

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

2 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

2 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago