Capita spesso ai gamers di trovarsi bloccati in un dato livello o per un boss troppo arduo da sconfiggere, spesso si vorrebbe completare il gioco, ma potrebbe mancare il tempo da dedicare a boss o puzzle troppo diabolici. Potremmo passare ore a guardare Twitch e YouTube per trovare la soluzione migliore, ma il tempo richiede soluzioni più immediate come ad esempio Plitch.
I giocatori di oggi vengono presentati con meccaniche sempre più complesse e livelli di difficoltà in continua crescita quando tutto ciò che vogliono veramente fare è sedersi e godersi le ultime versioni senza subire momenti di lancio del controller. Il team di MegaDev, con il loro PLITCH, vengono in aiuto. Ispirato da prodotti come Game Genie e GameShark, PLITCH ti consente di saltare la frustrazione e ricominciare a divertirti con i giochi. Troverai i preferiti vecchi e nuovi con oltre 800 aggiornamenti ai giochi esistenti già disponibili e 40 nuovi titoli che diventano disponibili ogni mese. PLITCH ti consente anche di modificare i tuoi giochi per giocatore singolo per renderli più facili, o se la sfida hardcore è la tua marmellata, più difficile! Quindi, se sei frustrato da Cyberpunk2077 o vuoi semplicemente diventare una leggenda vichinga a Valheim , troverai i codici per aiutarti.
Non preoccuparti degli imbroglioni che usano PLITCH in multiplayer: PLITCH Gateway di MegaDev assicura che non sia un’opzione!
Con oltre 500 titoli aggiunti solo nell’ultimo anno, la piattaforma continua a crescere e ad attrarre nuovi utenti in ogni momento. Abbiamo raccolto alcune delle statistiche più interessanti sull’azienda nell’infografica allegata.
Le opzioni di personalizzazione più utilizzate sulla piattaforma sono attualmente distribuite su una manciata di giochi: Anno 1800 , Cyberpunk 2077 e Assassin’s Creed Valhalla. Non sorprende che il tipo di mod più popolare in tutti i titoli sia “GODMODE”, che garantisce ai personaggi la totale invincibilità, dimostrando la necessità dei giocatori di una “mano amica” quando giocano in modalità per giocatore singolo e storia.