Ripstone Games ha annunciato oggi che la sua acclamata collezione di giochi di carte Poker Club arriverà su Nintendo Switch il 25 novembre, con uno sconto del 10% sul pre-ordine. Questa edizione Switch di Poker Club che offre l’opzione unica di portare il gioco in movimento, conterrà tutti i contenuti e gli aggiornamenti già rilasciati per altre versioni e supporterà il crossplay.
Inoltre, il gioco verrà lanciato su Switch con la modalità tornei. Queste competizioni mensili consentono ai giocatori di affrontarsi l’un l’altro online, passando attraverso un turno di qualificazione e una finale, ognuna delle quali offre la possibilità di vincere premi unici e portare il proprio nome alla ribalta come il migliore tra i migliori. Ogni mese viene lanciato un nuovo tema, inclusi accessori esclusivi a tempo limitato per i concorrenti e fantastici premi per il vincitore.
Poker Club è progettato per essere l’ultima esperienza di poker incentrata sulla comunità e il posto migliore per giocare a poker su piattaforme PC, Xbox, PlayStation e Switch. Ogni mese i giocatori possono aspettarsi nuovi contenuti, nuovi tornei, nuove funzionalità e cambiamenti nella qualità della vita per far evolvere Poker Club con la sua community.
“Ci siamo impegnati a rendere Poker Club l’esperienza di poker online definitiva per PC e console”, ha affermato Phil Gaskell di Ripstone Games. “Insieme alla funzionalità portatile di Switch e al gioco multipiattaforma con PC e Xbox, non c’è mai stato un modo più conveniente per organizzare una serata di gioco a distanza con i tuoi amici! E con un flusso costante di contenuti e aggiornamenti in arrivo, miriamo a mantenere Poker Club sentendosi fresco, eccitante e simpatico come la cosa reale.”