Poker Pretty Girl Battle: Fantasy World Edition, recensione PS4

Poker Pretty Girls Battle: Fantasy World Edition è un gioco passatempo totalmente orientato al gioco del poker con avversarie di indubbio gusto estetico, in salsa Japan e Anime, con tanto fanservice, immagini da comporre e sbloccare vincendo i vari tavoli, a livelli differenti, e anche richiedendo un pizzico di competenza e strategia nel poker suddetto, per non avere brutte sorprese e rimanere arenati in qualche livello, con la conseguenza di non poter completare la bella gallery di ragazze disegnate ad arte.

Allora, sicuramente non è una simulazione del più classico Texas Hold’em a 360 gradi, visto che appunto affrontiamo ragazze che hanno nell’aggressività, o, talvolta, nella paura, il loro metodo di gioco e lo mantengono per tutta la durata della partita. Da quelle aggressive, con rilancio continuo, a quelle che scappano al nostro primo rilancio di un certo livello, le ragazze sono certamente con caratteri vari e rendono l’esperienza, spensierata e non impegnativa, divertente per qualche oretta. Ovviamente vi devono piacere sia il gioco del poker che le belle ragazze in salsa anime e manga.

Entrando un poco più nel particolare, in Poker Pretty Girls Battle: Fantasy World Edition, versione per console portata in Europa da eastasiasoft, sei invitato al casinò Fantasy World, a giocare ai tavoli contro 16 Pretty Girls, da elfi e demoni a streghe e altre versioni.

Ogni avversaria femminile ha il suo aspetto e il suo stile di gioco unico, l’esperienza, ripetiamo piuttosto semplificata e divertente, è comunque tenuta insieme da voci fuori campo giapponesi che ci fanno sentire e vivere le reazioni e le sensazioni delle ragazze nelle intense battaglie di poker. Si parte con 4 pretty giocatrici e poi si sbloccano altre 12 ragazze, divise in 4 livelli e ciascun livello con diversi livelli di difficoltà segnati da delle stellette. Completando ciascun livello si otterranno immagini che ritraggono le 4 giocatrici insieme, a formare una gradevole gallery.

In Poker Pretty Girls Battle: Fantasy World Edition ci sono 2 modalità di gioco tra cui scegliere: in Pretty Mode, raccoglierai ricompense sconfiggendo avversari casuali, mentre in modalità Free Play, puoi personalizzare l’esperienza scegliendo quale delle ragazze sbloccate si uniranno al tuo tavolo.

Poker Pretty Girls Battle: Fantasy World Edition è una volutamente leggera simulazione di Texas Hold’em, con un pizzico di strategia richiesta e un po’ di tempo da trascorrere insieme a coloratissime e bellissime ragazze con il coltello di sfida tra i denti.

Gestione cookie