È PONG come non hai mai pensato che potesse essere! In un mondo completamente nuovo di divertimento ispirato a PONG in cui ti avventurerai come una giovane e coraggiosa pagaia che attraversa una varietà di sotterranei infidi, tutti vagamente basati sui successi classici di Atari, tra cui Asteroids® , Centipede® e altro ancora. Il tuo viaggio detterà il destino di PONG World mentre rivelerai i misteri di … the Spooky Door!
” PONG come un gioco di ruolo è qualcosa di completamente inaspettato, ma meraviglioso nell’esecuzione”, ha detto il COO Atari Jean-Marcel Nicolai. “Siamo entusiasti di portare PONG Quest alla vita per onorare il classico IP e portare l’amato gameplay a una nuova generazione di giocatori e fan dei giochi di ruolo. Atari ha un ricco portafoglio di titoli e l’esplorazione di nuovi modi per dare nuova vita a quei franchise produce risultati entusiasmanti “.
Guarda il trailer di PONG Quest qui:
In PONG Quest , esplorerai un mondo fantastico mentre incontri una varietà di avversari a remi in battaglie energiche e di stile RPG! Le speciali palline PONG sbloccabili aggiungono nuove profondità e strategie al classico gameplay, dando un tocco fresco e moderno all’originale.
Le modalità di battaglia classiche, competitive e online completano il divertimento, completando una fantastica modalità storia: è PONG come non l’hai mai visto prima, ma tutto ciò che ami!
Le caratteristiche chiave aggiuntive includono:
- Personalizzazione paddle: progetta e personalizza il tuo avatar paddle con abiti divertenti, accessori e altro ancora.
- Potenziamenti a bizzeffe: oltre 50 palline PONG specializzate, ognuna con i propri attributi unici, danno ai giocatori la possibilità di rendere i loro rimbalzi più intensi che mai.
- PONG for All: partecipa a un caos multiplayer con un massimo di altri tre giocatori, ognuno con la possibilità di usare palle PONG specializzate, creando colpi di scena imprevedibili e divertimento incommensurabile.
I giocatori pronti per PONG possono farsi strada nel divertimento di PONG Quest quando arriverà digitalmente su PC Windows tramite Steam, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 questa primavera.