The Case Book of Arne, arriverà su Steam il 29 ottobre: il detective mistery sviluppato dallo studio indipendente giapponese Vaka Game Magazine e edito da AGM e Playism arriva su PC via Steam tra qualche giorno.
Un vampiro e una giovane donna, qual è il loro legame? Un nuovo mistero appare davanti a questi due personaggi che hanno segreti per conto loro.
The Case Book of Arne si svolge in un mondo in cui il soprannaturale esiste molto. Ha usato gli indizi che compaiono durante l’episodio “Problema” per risolvere il crimine in questo giallo poliziesco ortodosso. Questa versione ti porta il primo caso “The Reinweiß Murder” e l’intermezzo “The Monster Festival”.
Il gioco è diviso in episodi “Problem” e “Solve”. In Giappone, l’episodio “Solve” è stato preceduto da una massiccia sessione “Indovina chi”, a cui hanno partecipato oltre 1.000 persone.
Bisognerà risolvere il mistero con “regole speciali” che coinvolgono zombi, vampiri…
STORIA
Arne Neuntöte è una detective di vampiri che manipola poteri soprannaturali. Lynn Reinweiß è la figlia di un nobile che ama i vampiri.
I loro mondi non avrebbero mai dovuto incrociarsi, ma si danno la mano per risolvere un sanguinoso mistero.
Nella più buia delle notti, Lynn si trova in un disperato bisogno di aiuto.
Poi si aggira nella misteriosa città di “Lügenberg”, dove vivono i non umani.
Il mondo di Lynn cambia drasticamente quando incontra “Arne”, un vampiro che viene definito “il peggiore” della città. E questa sera si è verificato un nuovo “caso di omicidio”.
Qual è la verità dietro i bizzarri incidenti che avvengono in un mondo in cui l’umanità e il bizzarro si intersecano?
“Andiamo, umano. Puoi ballare allegramente sotto la luna cremisi.”