PORT ROYALE 4: Il trade sim per PC, PS4 e XBOX One è ora disponibile insieme al trailer di lancio

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios sono lieti di annunciare che il trade simulator Port Royale 4 è da oggi disponibile per PC tramite Steam, PlayStation 4, Xbox One. È anche disponibile il trailer di lancio:

Disponibile nelle edizioni Standard ed Extended, l’ultima delle quali include una colonna sonora digitale e contenuti di gioco esclusivi, Port Royale 4 è il simulatore di trading definitivo, che offre un parco giochi di 12 milioni di chilometri quadrati all’interno di un incontaminato scenario caraibico del XVII secolo da esplorare. I giocatori possono creare intricate linee di produzione che si estendono su più territori mentre svolgono compiti per il viceré della loro nazione per guadagnare fama, accumulare ricchezza e migliorare i loro insediamenti con un assortimento di navi ed edifici.

Coloro che sono interessati a un’esperienza più incentrata sull’azione possono scegliere di attaccare le nazioni rivali, prendendo di mira le loro flotte e gli insediamenti, tenendo d’occhio i pirati e altri corsari. Port Royale 4 presenta anche il primo approccio a turni in una serie sul combattimento navale, consentendo a un massimo di 16 navi di combattere con l’artiglieria e tattiche speciali uniche per ogni nazione.
Port Royale 4 è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà nel 2021.

Port Royale 4

Kalypso Livestream
Non perderti il livestream di questa sera (alle 19.00) focalizzato sui Caraibi. Guardalo sul canale ufficiale Twitch di Kalypso Media

Informazioni:
Unisciti alle potenze coloniali della Spagna, dell’Inghilterra, della Francia e dei Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel 17° secolo. In Port Royale 4 assumerai il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare cosa serve per gestire e per far crescere il suo piccolo insediamento in una vivace città commerciale.

Sviluppa catene di produzione che collegano più isole e crea complesse rotte commerciali attraverso i Caraibi, coprendo le esigenze sempre crescenti delle rispettive città. Utilizza la
dettagliata mappa del mare per evitare regioni tempestose, scogliere o acque poco profonde. Svolgi compiti per il viceré della tua nazione, guadagna più fama per sbloccare edifici, navi e altro ancora. Conquista le città delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una letter of marque e allo stesso tempo presta attenzione ai pirati e agli altri corsari.

Per la prima volta nella serie, le battaglie navali saranno a turni, con un massimo di 8 navi che combattono contemporaneamente e manovre tattiche che possono invertire le sorti dello scontro anche nelle situazioni più disperate per ottenere una gloriosa vittoria.

Caratteristiche:
•        Scegli tra quattro potenze coloniali: Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ognuna con diversi vantaggi e stili di gioco unici.
•        Immergiti in quattro campagne estese per giocatore singolo che seguono ogni nazione nel lungo cammino verso la supremazia.
•        Stabilisci un leader per la tua avventura scegliendo tra quattro diverse classi di personaggi: Esploratore, Mercante, Bucaniere e Pirata, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi.
•        Stabilisci e gestisci scambi con 60 città caraibiche in un enorme mondo di gioco in 3D. Evita le scogliere, le acque basse e le regioni tempestose per ottimizzare le tue rotte commerciali.
•        Scegli tra 50 edifici, tra cui 25 siti produttivi, per produrre beni come rum o beni di lusso. Costruisci edifici con effetti di vicinato per ottimizzare la produttività e gestire la felicità generale dei tuoi cittadini.
•        18 tipi di navi storicamente autentiche della fine del XVI e XVII secolo.
•        Partecipa a battaglie navali tattiche a turni con un potente capitano.
•        Licenze, permessi di costruzione, nuovi edifici e navi possono essere sbloccati aumentando la tua reputazione all’interno della tua nazione.

Gestione cookie