Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato che è ora disponibile la closed beta del trading sim, Port Royale 4, su Steam. In precedenza esclusiva solo per i consumatori che hanno acquistato il gioco tramite il Kalypso Store, adesso la beta è accessibile a tutti coloro che effettueranno il pre-order su Steam.
Disponibile in Inglese e in Tedesco, la beta di Port Royale 4 include il tutorial del gioco, l’intera Spanish campaign e la English campaing aggiunta di recente, oltre all’opzione di giocare con l’Inghilterra nella Free Mode. I giocatori sono inoltre invitati a completare un sondaggio per dare forma al gioco in vista della sua uscita prevista per il 25 settembre 2020.
Oltre alla beta su Steam è disponibile anche il video ‘6 Seaworthy Questions’, in cui il Creative Director di Gaming Minds Studios, Daniel Dumont, spiega il variegato gameplay di Port Royale 4, oltre alle importanti modifiche apportate al quarto capitolo della serie, come il combattimento navale a turni:
E’ ora possibile effettuare il pre-order di Port Royale 4 sul Kalypso Store tramite due edizioni: una Standard Edition,che include il gioco base al lancio e l’accesso completo alla closed beta e la Extended Edition, che ha in più una soundtrack digitale e esclusivi bonus in-game.
Kalypso Livestream di oggi
Coloro che sono desiderosi di immergersi in uno scenario caraibico ancora più sorprendente possono sintonizzarsi e assistere al live streaming esclusivo di Port Royale 4 presentato da Daniel Dumont, Gaming Minds Creative Director, questa sera alle 17:00 sul canale ufficiale Twitch di Kalypso Media.
Il Manga One Piece ha riscosso grande successo in tutto il mondo, il fumettista Eiichiro…
Eurospin per il Black Friday mette tutti d’accordo con un’incredibile offerta su prodotto venduto ad…
Nuovi titoli di prossima uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4: nelle settimane prima di…
Grande exploit di livello planetario in Diablo 4, un vip conosciuto in tutti e cinque…
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…