Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Gaming Minds Studios hanno oggi pubblicato l’’Explorer’ video di Port Royale 4, che punta i riflettori sul vasto e bellissimo mondo dell’imminente trading sim del 17°secolo e sulla sua soundtrack orchestrale.
Con 12 milioni di chilometri quadrati, l’area di gioco si estende dalle Florida Keys negli Stati Uniti fino all’estremità settentrionale del Sud America, offrendo ai giocatori l’opportunità di esplorare il mondo e di comandare gli insediamenti che incontrano lungo il percorso.
Nei suoi 30 minuti l’Explorer video segue il viaggio di un nave che si sposta da un lato all’altro della mappa. Il tono del video è meditativo e incoraggia gli spettatori a sedersi, a rilassarsi e a perdersi nello scenario incontaminato dei Caraibi e nella soundtrack orchestrale originale.
Oltre al nuovo video è disponibile una roadmap di sviluppo della beta e una nuova serie di screenshot, che mostrano lo straordinario ambiente del gioco e le caratteristiche e i miglioramenti che devono ancora arrivare in vista del lancio su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 settembre, il 2020.
Informazioni:
Unisciti alle potenze coloniali della Spagna, dell’Inghilterra, della Francia e dei Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel 17° secolo. In Port Royale 4 assumerai il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare cosa serve per gestire e per far crescere il suo piccolo insediamento in una vivace città commerciale.
Sviluppa catene di produzione che collegano più isole e crea complesse rotte commerciali attraverso i Caraibi, coprendo le esigenze sempre crescenti delle rispettive città. Utilizza la dettagliata mappa del mare per evitare regioni tempestose, scogliere o acque poco profonde. Svolgi compiti per il viceré della tua nazione, guadagna più fama per sbloccare edifici, navi e altro ancora. Conquista le città delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una letter of marque e allo stesso tempo presta attenzione ai pirati e agli altri corsari.
Per la prima volta nella serie, le battaglie navali saranno a turni, con un massimo di 8 navi che combattono contemporaneamente e manovre tattiche che possono invertire le sorti dello scontro anche nelle situazioni più disperate per ottenere una gloriosa vittoria.
Caratteristiche:
· Scegli tra quattro potenze coloniali: Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ognuna con diversi vantaggi e stili di gioco unici.
· Immergiti in quattro campagne estese per giocatore singolo che seguono ogni nazione nel lungo cammino verso la supremazia.
· Stabilisci un leader per la tua avventura scegliendo tra quattro diverse classi di personaggi: Esploratore, Mercante, Bucaniere e Pirata, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi.
· Stabilisci e gestisci scambi con 60 città caraibiche in un enorme mondo di gioco in 3D. Evita le scogliere, le acque basse e le regioni tempestose per ottimizzare le tue rotte commerciali.
· Scegli tra 50 edifici, tra cui 25 siti produttivi, per produrre beni come rum o beni di lusso. Costruisci edifici con effetti di vicinato per ottimizzare la produttività e gestire la felicità generale dei tuoi cittadini.
· 18 tipi di navi storicamente autentiche della fine del XVI e XVII secolo.
· Partecipa a battaglie navali tattiche a turni con un potente capitano.
· Licenze, permessi di costruzione, nuovi edifici e navi possono essere sbloccati aumentando la tua reputazione all’interno della tua nazione.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…