Marvelous Europe ha svelato oggi l’ultima e definitiva aggiunta ai nuovi contenuti in arrivo in Potionomics: Masterwork Edition quando uscirà sul sistema Nintendo Switch, PlayStation5 e sulle console Xbox Series X|S il 22 ottobre.
Boss Finn, un ricco spacciatore di pozioni con legami con gli inferi e rivale di Sylvia, riceverà un percorso romantico dedicato, tra cui scene di storia inedite. Sviluppare la relazione con Boss Finn sbloccherà carte completamente nuove che Sylvia potrà usare quando contratta con i clienti del suo negozio di pozioni. Oltre al suo status di scapolo idoneo, ha intrapreso un’attività secondaria come il nuovo “life coach” di Rafta, offrendo discorsi motivazionali a Sylvia, a pagamento, che garantiscono vari buff e debuff a tempo utili durante il gameplay di vendita di pozioni.
Boss Finn sarà incluso come parte della Masterwork Edition sulle console e sarà disponibile su PC come contenuto scaricabile separato al prezzo di $ 4,99 / € tbc . Questo DLC sarà disponibile contemporaneamente ai contenuti e alle funzionalità aggiuntivi gratuiti della Masterwork Edition precedentemente annunciati , in arrivo sulla piattaforma il 22 ottobre. L’editore XSEED Games e Marvelous Europe hanno rilasciato un nuovo trailer che mostra un primo sguardo a Boss Finn nel suo nuovo ruolo di “life coach” di Rafta e frammenti di nuove scene della storia per Sylvia se sceglie di inseguire questo predatore al vertice.