PRECISION+FARMING%3A+NUOVO+DLC+GRATUITO+PER+FARMING+SIMULATOR+22
geekitit
/precision-farming-nuovo-dlc-gratuito-per-farming-simulator-22/amp/
Tempo Libero

PRECISION FARMING: NUOVO DLC GRATUITO PER FARMING SIMULATOR 22

Il “Precision Farming Project” continua con un nuovo e migliorato DLC per Farming Simulator 22. Comprese le funzionalità delle versioni iniziali come  i tipi di suolo , il campionamento del suolo ,  le applicazioni a tasso variabile e l’analisi economica , il focus del nuovo Il DLC andrà oltre.

Verranno implementate tecnologie avanzate di agricoltura di precisione: per aumentare la sostenibilità delle tue fattorie, verranno introdotti sensori ottici. Pertanto, consentendo una ridotta applicazione di erbicidi, fertilizzanti organici e minerali. 

Andremo più nel dettaglio e in seguito esamineremo le nuove funzionalità e i miglioramenti. Come saprai, stiamo lavorando duramente per presentarti Farming Simulator 22 il 22 novembre. 

Il progetto di successo sta diventando più grande
La prima versione del DLC Precision Farming per Farming Simulator 19 è stata un grande successo ed è stata scaricata un milione di volte in tutto il mondo su PC e console. Se ti sei perso le notizie sul DLC iniziale Precision Farming, ecco cosa dovresti sapere:

avviato nel 2020 da John Deere e finanziato da  EIT Food, la principale iniziativa europea per l’innovazione alimentare, l’obiettivo del progetto è fornire conoscenze sulla tecnologia agricola sostenibile. L’implementazione dell’agricoltura di precisione in Farming Simulator è uno dei passaggi dell’EIT per aumentare la consapevolezza.

Oltre a EIT Food e John Deere, fanno parte del progetto anche vari partner dell’Unione Europea: l’Università di Hohenheim (Germania), l’Università di Reading (Gran Bretagna) e il Grupo AN (la più grande cooperativa cerealicola in Spagna). La novità di quest’anno è l’Istituto per la riproduzione animale e la ricerca alimentare dell’Accademia polacca delle scienze per promuovere la tecnologia tra i giovani agricoltori dell’Europa orientale.

DLC gratuiti in uscita la prossima primavera – Altro su Farmcon 
I suddetti partner sono fondamentali per la continuazione del progetto. Il primo DLC è stato valutato a fondo da esperti agricoli, studenti, agricoltori e altri. Naturalmente, il feedback dei giocatori è stato un fattore importante al momento di decidere come far avanzare il progetto. Ecco perché puoi anche aspettarti alcuni miglioramenti alle funzionalità già esistenti in base al tuo feedback.

Mentre siamo concentrati sull’imminente rilascio di Farming Simulator 22 il 22 novembre, la nuova versione del DLC Precision Farming è prevista per la primavera del 2022. Tutti i possessori di Farming Simulator 22 su PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One potranno scaricarlo gratuitamente.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

24 ore ago

Dimagrire con il metodo della passeggiata casalinga: la tecnica rivoluzionaria che ti cambia la vita!

Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…

1 giorno ago

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

2 giorni ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

2 giorni ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

2 settimane ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

2 settimane ago