Premi R2 per stringere le mani e affidarti all’amore in Eternights: a settembre su PlayStation e PC

Lo sviluppatore indipendente Studio Sai ha interrotto oggi la trasmissione di Day of the Devs con un messaggio urgente: Eternights è in arrivo a settembre su PlayStation e PC – e devi aiutare a sconfiggere i mostri che hanno preso il sopravvento sulla popolazione. Il nuovissimo video di gameplay mostra gli orrori che dovrai affrontare e l’amore che avrai la possibilità di incontrare:

In Eternights dovrai affrontare pericolosi dungeon intrisi di misteri e pericoli, contando sulle abilità e sugli incantesimi unici dei tuoi compagni in battaglia. Sfrutta strategicamente le debolezze dei nemici attraverso gli attacchi elementali, schivando, parando e scatenando potenti combo. I mostri non saranno la tua unica sfida: dovrai sopravvivere a trappole, risolvere enigmi, completare mini-giochi e tenere la per mano le persone a te care per salvare il mondo in un’avventura pieno di sentimenti dove l’amore e l’azione giocano un ruolo paritario.

A causa di un’entità misteriosa che trasforma l’umanità in mostri ossessionati da violenza e potere, un male surreale si frappone tra i giocatori, una cura e il futuro più luminoso che il mondo merita. L’avvincente storia di Eternights è una corsa contro il tempo per evitare un destino oscuro, incentrata su una riflessione sui legami umani e sul valore intrinseco dell’amore. Tra esplorazione, avventure nei dungeon e appuntamenti, il tempo stringe ed è fondamentale decidere come trascorrere ogni prezioso giorno che ti rimane da vivere. 

Eternights sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Epic Games Store e Steam) nel settembre 2023.

Gestione cookie