Per creare entusiasmo in vista del prossimo lancio di Black Legend, Warcave ha rivelato dettagli su alcune delle caratteristiche più importanti del gioco per i fan della strategia a turni, comprese le descrizioni per ciascuna delle 15 classi giocabili e informazioni sull’intricato sistema di battaglia alchemica.
Per i fan dei giochi di strategia, una delle caratteristiche più attese di Black Legend è la possibilità di cambiare i membri del proprio team in una delle 15 classi diverse che vengono sbloccate man mano che il gioco procede. Con classi che vanno da Alchemist a Sharp Shooter, ci sono opzioni per tutti i tipi di stili strategici preferiti.
Per sbloccare una classe, il giocatore deve raccogliere tutto l’equipaggiamento richiesto per quella classe attraverso l’esplorazione o la battaglia. Le abilità sbloccate possono essere utilizzate dai personaggi, indipendentemente dalla loro classe, aprendo una vasta gamma di build cross-class con cui i giocatori possono sperimentare.
Caratteristiche:
- Gameplay incentrato sulla strategia: affronta ogni combattimento con un focus tattico, dove il posizionamento delle unità, le combo di abilità e gli attacchi ben scelti sono fondamentali per la sopravvivenza. Black Legend si concentra sulle vibrazioni strategiche della vecchia scuola, ma senza il 95% di possibilità di perdere.
- Combinazioni esplosive: mescola il tuo combattimento a distanza con quello in mischia usando l’alchimia per una vasta gamma di effetti esplosivi. Combina pile di quattro diversi attacchi alchemici per ferire, avvelenare e debilitare i tuoi nemici, ma attenzione, faranno lo stesso con te.
- Ampia personalizzazione del personaggio: crea la tua banda di mercenari con un’ampia gamma di classi, ognuna con abilità uniche. Migliora ciascuno dei tuoi mercenari con nuove armi, armature e ninnoli e crea i tuoi set di abilità equipaggiando abilità cross-class.
- Scegli la tua difficoltà: per coloro che desiderano vedere la storia, il percorso può essere delicato. Per coloro che desiderano difficoltà, anche il minimo errore sarà fortemente punito.
- Nemici storici: Black Legend riempie la città di Grant di creature del folklore belga, olandese e tedesco come nekkers, Halewijn, Witte Wieven e Old Red Eyes.
- Una storia coinvolgente: immergiti nella narrazione attraverso narrazioni ambientali, PNG colorati e ricchi pezzi di scena.
- Un’intera città da esplorare: l’ esplorazione libera ti consente di esplorare i numerosi vicoli e strade della città di Grant. Quartieri diversi ospitano un’ampia varietà di architetture e ambienti: non sai mai dove scoprirai un percorso nascosto, un tesoro di nuovi oggetti, missioni nascoste o personaggi reclutabili.