Primo DLC per FARMING SIMULATOR 22 : annunciato l’ANTONIO CARRARO PACK

Trattori compatti e versatili per vigneti rigogliosi e belli: l’editore e sviluppatore GIANTS Software annuncia il primo pacchetto per Farming Simulator 22 . Dieci nuovi veicoli dello storico produttore italiano Antonio Carraro consentono ai giocatori di espandere la loro fiorente attività di vigneti e oliveti.

● Uscita il 22 marzo per PC e console
● Il preordine inizia ora
● Incluso nel pass stagionale Anno 1

Altri macchinari per l’uva e le olive
Con l’Antonio Carraro Pack, GIANTS Software enfatizza uva e olive, due delle nuove colture in Farming Simulator 22. “Quando Farming Simulator 22 è stato lanciato, abbiamo immediatamente ricevuto un feedback positivo dai nostri fan in merito alle nuove colture”, commenta Thomas Frey, Direttore Creativo di GIANTS Software. “Siamo orgogliosi di costruire su questo, insieme ad Antonio Carraro, uno dei massimi esperti nella creazione di soluzioni per gli agricoltori che lavorano in campi agricoli specializzati. Insieme, arricchiamo vigneti e frutteti virtuali con un gameplay ancora più dinamico”.

Equipaggiamento specializzato dall’Italia
Tutte le nuove aggiunte al parco veicoli consentono ai giocatori di operare con estrema manovrabilità in condizioni speciali, dove altri trattori non sono in grado di affrontare terreni con forti pendenze e spazi ristretti. Sono inclusi diversi trattori: il classico Supertigre 635, il versatile TTR 7600 Infinity o l’ammiraglia articolata reversibile quadtrack, il MACH 4 R.

I trattori Antonio Carraro offrono una costruzione estremamente compatta unita a stretti raggi di sterzata e visibilità ottimale su tutti i lati, consentendo di raggiungere ogni singolo vitigno e boschetto. Particolarmente utili sono i sedili di guida reversibili, che consentono agli agricoltori di cambiare direzione in un istante. Sono inclusi anche il TGF 10900 R, il TONY 10900 SR / TR / TTR nonché il TTR 4400 e il Tigrecar 3200. 

Ricordiamo la disponibilità su tutte le piattaforme a partire dal 22 marzo.

Gestione cookie