Sui cieli di Roma per l’evento della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II è stata ultimata la no fly zone.Per la giornata del primo maggio con precisione dalle ore 5 alle 16 lo spazio aereo nella città di Roma sarà interdetto per un raggio di 10 miglia dalla Città del Vaticano , le operazioni per il controllo del territorio riguarderanno anche aeroporti e i centri della capitale italiana per consentire una copertura totale sul territorio.
Per la giornata di domenica 1° maggio sono previsti numerosi ritardi e cancellazioni per i voli commerciali , è buona norma contattare prima la compagnia aerea per verificare ritardi e voli sospesi per la giornata del 1 maggio. Nella capitale sbarcano intanto i fedeli da tutto il mondo,il primo gruppo di oltre 150 pellegrini spagnoli sono giunti a Roma per questa festività mondiale. Questo è solo il primo dei tanti fedeli in arrivo a Roma, decine di voli speciali provenienti da tutta Europa: solo dalla Spagna in giornata ne sono attesi 11 arrivi anche da Barcellona, Saragoza e Alicante con quasi 2.500 fedeli. Possiamo pensare quanta gente arriverà a Roma tra oggi e domani per il primo maggio.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…