Prison Tycoon: Under New Management, annunciato il titolo per la gestione di prigione e detenuti

Ziggurat Interactive è lieto di annunciare oggi un nuovo titolo della serie Prison Tycoon , previsto per l’estate 2021 su PC e console. Denominato Prison Tycoon: Under New Management , il gioco offrirà ai giocatori una nuova interpretazione del gameplay principale del franchise, in cui i giocatori sono ora sfidati a riabilitare i detenuti per aiutarli a reintegrarsi nella società al momento del loro rilascio

Prison Tycoon: Under New Management mette i giocatori nella possibilità di creare e mantenere una prigione e gestirla con successo, completa di checkpoint di sicurezza, torri di guardia, celle di prigione e servizi per i detenuti. Gli aspiranti guardiani dovranno mantenere un equilibrio tra servizi e sicurezza mentre si sforzano di gestire una struttura efficiente mantenendo i detenuti sulla strada del reinserimento. Per far crescere la propria prigione e migliorare le proprie capacità, i giocatori dovranno assicurarsi i finanziamenti dalle agenzie statali, gestire il flusso di risorse e mantenere il personale soddisfatto fornendo al contempo un’adeguata assistenza per le loro accuse.

“Siamo entusiasti di lavorare con Abylight Studios su una reimmaginazione trascendente del Prison Tycoon franchising “, ha affermato Wade Rosen, Presidente di Ziggurat Interactive. ” Under New Management è la nostra opportunità per riavviare il franchise con una mentalità moderna e prospettive positive”.

Gestione cookie