Ziggurat Interactive è lieto di annunciare oggi un nuovo titolo della serie Prison Tycoon , previsto per l’estate 2021 su PC e console. Denominato Prison Tycoon: Under New Management , il gioco offrirà ai giocatori una nuova interpretazione del gameplay principale del franchise, in cui i giocatori sono ora sfidati a riabilitare i detenuti per aiutarli a reintegrarsi nella società al momento del loro rilascio
Prison Tycoon: Under New Management mette i giocatori nella possibilità di creare e mantenere una prigione e gestirla con successo, completa di checkpoint di sicurezza, torri di guardia, celle di prigione e servizi per i detenuti. Gli aspiranti guardiani dovranno mantenere un equilibrio tra servizi e sicurezza mentre si sforzano di gestire una struttura efficiente mantenendo i detenuti sulla strada del reinserimento. Per far crescere la propria prigione e migliorare le proprie capacità, i giocatori dovranno assicurarsi i finanziamenti dalle agenzie statali, gestire il flusso di risorse e mantenere il personale soddisfatto fornendo al contempo un’adeguata assistenza per le loro accuse.
“Siamo entusiasti di lavorare con Abylight Studios su una reimmaginazione trascendente del Prison Tycoon franchising “, ha affermato Wade Rosen, Presidente di Ziggurat Interactive. ” Under New Management è la nostra opportunità per riavviare il franchise con una mentalità moderna e prospettive positive”.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…