Ziggurat e lo sviluppatore Abylight hanno rilasciato Prison Tycoon: Under New Management , un reboot della serie originale più venduta di Prison Tycoon . Il gioco si basa sulle caratteristiche di simulazione aziendale amate dai fan del genere e le combina con un nuovo stile artistico, strumenti di progettazione più personalizzabili e un controllo granulare su tutti gli aspetti della struttura e del personale. I giocatori saranno sfidati a costruire una struttura redditizia e ben tenuta, riabilitando le loro cariche e mantenendo tutti felici.
Prison Tycoon: Under New Management offre una visione diversa di cosa significa essere un direttore di successo. Nel gioco, i giocatori dovranno mantenere un equilibrio tra servizi e sicurezza mentre si sforzano di gestire e far crescere la loro struttura. Dovranno ottenere finanziamenti dalle agenzie statali, gestire il flusso di risorse e mantenere felici il personale e i prigionieri fornendo cure adeguate alle loro accuse. Che si tratti di costruire un nuovo blocco di celle o una stanza per la terapia VR, gli aspiranti guardiani devono massimizzare i loro investimenti per far crescere le loro prigioni in modo efficiente e umano.
Le caratteristiche di Prison Tycoon: Under New Management includono:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…