Ziggurat Interactive ha annunciato oggi che Prison Tycoon: Under New Management verrà lanciato questa estate sulla piattaforma Steam in accesso anticipato. Il gioco presenterà tutto il classico gameplay in stile magnate che coinvolge la costruzione, la manutenzione e l’aggiornamento delle strutture, insieme alla gestione del personale e alla garanzia che la prigione rimanga fornita. La serie più venduta vedrà l’introduzione di un nuovo tipo di sfida di gioco, poiché i giocatori si sforzeranno di riabilitare i detenuti e reintrodurli come membri produttivi della società al momento del loro rilascio.
In Prison Tycoon: Under New Management, gli aspiranti guardiani dovranno mantenere un equilibrio tra servizi e sicurezza mentre si sforzano di gestire una struttura efficiente mantenendo i detenuti sulla strada del reinserimento. Per far crescere la loro prigione e migliorare le loro capacità, i giocatori dovranno assicurarsi i finanziamenti dalle agenzie statali, gestire il flusso di risorse e mantenere il personale felice fornendo al contempo un’adeguata assistenza per le loro accuse.
Prison Tycoon: Under New Management, le funzionalità includono:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…