Questo settembre, Professional Fishing 2, una nuova puntata della popolare serie di pesca, farà il suo debutto in accesso anticipato su PC. Gli sviluppatori promettono una grande attenzione al realismo, vaste zone di pesca, vari compiti da svolgere, prospettive sia in prima persona che in terza persona e persino elementi di gioco di sopravvivenza e caccia, tra le altre caratteristiche. Il gioco offrirà sia modalità per giocatore singolo che multiplayer. Professional Fishing 2 uscirà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Professional Fishing 2 è stato sviluppato dallo studio polacco MasterCode. Il gioco sarà pubblicato da Ultimate Games S.A. Il primo titolo della serie è stato rilasciato nel 2018 in modalità free-to-play ed è stato accolto positivamente dai giocatori. Attualmente, le recensioni positive costituiscono il 76% di tutte (quasi 3.200) recensioni su Steam. La nuova puntata sarà un gioco a pagamento.
Professional Fishing 2 è un gioco di pesca realistico incentrato sull’esperienza per giocatore singolo e multiplayer. Come annunciato da MasterCode, il nuovo capitolo sarà ancora più orientato al realismo rispetto al primo gioco. Gli sviluppatori hanno annunciato nuove funzionalità come zone di pesca più ampie, più metodi di pesca e specie ittiche, oltre a modalità multiplayer molto più estese.
Il nuovo gioco conterrà anche elementi di sopravvivenza e caccia, e un ruolo importante sarà svolto spostandosi tra le zone di pesca con i propri veicoli o con i mezzi pubblici. Per la versione Steam Early Access, gli sviluppatori stanno preparando una mappa molto grande, le cui caratteristiche sono basate sull’Europa centrale e orientale. La versione finale della mappa coprirà una decina di chilometri quadrati e avrà vari specchi d’acqua, inclusi laghi piccoli e grandi, vari fiumi, stagni, laghi e il mare.
“Includeremo molte nuove funzionalità in Professional Fishing 2. Ad esempio, i giocatori potranno scegliere se preferiscono la prospettiva in prima persona o in terza persona. Inoltre, le modalità multiplayer includeranno duelli, tornei, classifiche e altre caratteristiche interessanti, mentre coloro che preferiscono giocare da soli potranno godersi un sacco di sfide entusiasmanti”, afferma Mateusz Zawadzki, CEO di Ultimate Games.
Una demo gratuita destinata a dare un assaggio della versione completa verrà rilasciata su PC a luglio. Permetterà ai giocatori di familiarizzare con una delle regioni del gioco. La demo non sarà limitata nel tempo e presenterà una modalità per giocatore singolo con funzionalità online.
Caratteristiche principali:
Gioco di pesca realistico
Varie modalità per giocatore singolo e multiplayer
Prospettiva della telecamera in prima persona e in terza persona
Grandi zone di pesca e molte specie di pesci
Una vasta gamma di attrezzature per la pesca
Vari metodi di pesca
Elementi di gioco di sopravvivenza e caccia
L’uscita di Professional Fishing 2 su PC (Steam) è prevista per settembre 2023. Inizialmente il gioco sarà disponibile in modalità accesso anticipato, che durerà diversi mesi. Molto probabilmente, nel 2024 il gioco arriverà anche su console: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…