Per gli amanti di puzzle e rompicapo, arriva oggi Professor Rubik’s Brain Fitness, disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac. Un vero e proprio allenatore per le meningi, ispirato al mitico cubo, che con i suoi 22 mini-game di difficoltà crescente e le 4 modalità puzzle-game metterà alla prova le cellule grigie dei giocatori, che potranno anche sfidare amici e famigliari con la modalità multiplayer.
Professor Rubik’s Brain Fitness consente a tutti di allenare la propria mente seguendo il proprio ritmo. Il gioco infatti offre una ricca selezione di divertenti attività utili a stimolare ogni singola parte del cervello: memoria, logica, concentrazione, matematica e tante altre. Un vero toccasana per le sinapsi.
Un personal trainer guiderà i giocatori nel viaggio verso la riconquista o la riaffermazione della perfetta forma mentale. Chi? Ma il Professor Rubik, naturalmente. Ispirato a Ernὄ Rubik, l’inventore dell’omonimo cubo, il Professore sarà sempre pronto a dare il suo aiuto durante il gioco. Saggio, rassicurante e capace di spiegare gli esercizi in modo chiaro e immediato, il Professor Rubik farà in modo che l’esperienza di gioco sia la più divertente possibile. Imparerai presto quanto l’allenamento costante possa produrre miglioramenti visibili!
Sfida amici, parenti e congiunti!
Da solo o insieme agli amici, mettiti alla prova con decine di sfide. Allenati secondo seguendo il ritmo delle tue esigenze scegliendo tra sfide a tempo o tra i rompicapi più impegnativi.
- Play smart. In modalità solitaria, complete I test quotidiani e segui i tuoi progressi. Riuscirai a raggiungere il 100% delle tue capacità intellettuali?
- Sfida gli amici! In modalità multiplayer cimentati con i famigliari o i tuoi compagni nelle sfide più appassionanti. Se ti sei chiesto chi fosse il più intelligente della famiglia ora è il momento di mettersi in gioco. Ma attenzione: i tanti mini-giochi, che mettono alla prova tutti gli aspetti dell’intelletto, consentiranno a tutti di avere una chance di vittoria.