La nota Software House Namco Bandai annuncia la disponibilità della Limited Edition Project Cars Bonus, disponibile a breve per PS 4, Xbox One, Nintendo Wii U e PC, per tutti coloro che effettueranno il pre-order: il gioco sarà disponibile per tutti i possessori di console di ultima generazione e di PC aggiornati alle ultime tecnologie a partire da novembre 2014.
Il comunicato arriva direttamente da Namco Bandai che annuncia la disponibilità di bonus esclusivi per chi effettua pre-order del gioco Project Cars: “Confermati i contenuti speciali per la prenotazione e la Limited Edition di Project CARS, disponibile da novembre 2014 per Xbox One, PlayStation4 e PC”.
Annunciati dunque “i bonus per la prenotazione e la Limited Edition di Project CARS. Il gioco sarà disponibile da novembre 2014 per Xbox One, PlayStation®4 e PC, mentre dal 2015 arriverà anche su Nintendo Wii U™. Il gioco di corse più autentico, spettacolare, intenso e tecnicamente avanzato sarà disponibile anche in una straordinaria Limited Edition, dedicata a tutti gli appassionati di auto e motori”, si legge sul sito ufficiale di Namco Bandai.
Inoltre, ecco le novità per la Limited Edition (solo per PlayStation 4 e Xbox ONE) che “sarà offerta in una speciale confezione di metallo con una grafica esclusiva e contenente un libro straordinario, intitolato Project CARS: By Racers 4 Racers. Grazie a questo articolo esclusivo, sarà possibile andare dietro le quinte di Slightly Mad Studios e scoprire nei dettagli come la community è stata coinvolta nello sviluppo del titolo. La Limited Edition includerà anche cinque auto leggendarie, utilizzabili in qualsiasi modalità di gioco e in alcune speciali serie monomarca della carriera, dove sfoggiarle degnamente!”, continua il comunicato di Bandai Namco.
Ecco le auto ‘speciali’ che sono state introdotte nell’edizione limitata, tutte da non perdere! Queste sono:
– Ford GT40 Mk IV: la vincitrice della 24 ore di Le Mans del 1967.
– BMW M1 Pro Car: una vettura guidata da alcune leggende del volante, come Niki Lauda e Nelson Piquet.
– McLaren F1: la leggendaria supercar dello storico produttore inglese.
– Sauber C9: la regina dei prototipi negli anni ’80.
– Mercedes-Benz AMG C-Coupe DTM: una delle migliori vetture del campionato DTM di sempre.
Inoltre sarà disponibile, sul sito ufficiale del gioco di auto, il Modified Car Pack, che include i seguenti modelli:
– Ruf CTR3 SMS-R
– Pagani Zonda Cinque Roadster
– Ariel Atom 3 Mugen
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…