Square Enix, software house e produttore, tra gli altri, di Final Fantasy e Tomb Rider, lancerà un nuovissimo gioco, misterioso, ma del quale trapelano già le prime novità: il titolo provvisorio è Project CODE Z.
Nel sito lanciato per allettare i fan e dare la giusta suggestione, si può infatti notare la Z in primo piano con immagini di sfondo che rievocano paesaggi naturali, foreste e un’ambientazione piuttosto fantasy. Probabile un nuovo RPG Action, a metà tra i due titoli principali della software house, Final Fantasy (XV in uscita) e Tomb Rider.
Le uniche notizie ‘ufficiali’, al momento, che il sito messo su da pochissimo proprio per allettare i fan su questo nuovo Project CODE Z, che appaiono anche nella home (è una sottopagina del sito ufficiale versione Japan) è la data dell’annuncio ufficiale del nuovo gioco, che verrà rivelato a Tokaigi il 31 gennaio 2015 alle ore 16.45. E che sarà per Play Station 4, sicuramente, visto anche il logo che appare sulla stessa pagina in basso a sinistra.
Non ci resta che rimanere in attesa, visto che anche dall’account social di Twitter della stessa Square Enix, non si evince granché, ma solo altre suggestioni e misteri: “C’era freddo fuori, e così nella mia mente era…“.
Restate connessi per le novità su questo nuovo progetto targato Square Enix.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…