Come era stato paventato, il progetto, Project CODE Z paventato dalla Square Enix e presentato sul sito ufficiale giapponese, altri non è che un nuovissimo rifacimento di Spelunker, Minna de Spelunker Z, è in arrivo in esclusiva per la PlayStation 4 , lo stesso publisher Square Enix ha annunciato.
All’inizio di questa settimana, infatti, l’editore di Final Fantasy e Tomb Raider ha lanciato un sito web rompicapo per un gioco in arrivo con il titolo provvisorio “Codice Progetto Z.”. Oggi, come era stato preventivato, durante l’evento Tokaigi 2015 in Giappone, l’azienda ha rivelato che gioco è basato sull’originale Spelunker, rilasciato ormai oltre 30 anni fa, nel 1983.
In questi giorni, si potrebbe riconoscere meglio il gameplay di Spelunker da un gioco popolare più recente che lo ha ispirato, Spelunky. Come si può vedere nel trailer video in basso, si presenta molto simile a Spelunky, Spelunker è infatti sviluppato come un platform 2D, dove ci si avventura in una grotta, con salti, salite di corde e raccolte di tesori.
Minna de Spelunker Z è stato sviluppato da Tozai Games e verrà rilasciato in Giappone il 19 marzo, Sarà free-to-play, e mentre non è ancora chiaro come Square Enix ha intenzione di monetizzare, possiamo vedere un sistema di inventario in rimorchio dove è possibile equipaggiare il tuo personaggio con diversi oggetti e abiti. Sarà un ‘freemium’, parola che ha invaso l’etere e i dispositivi mobile in queste ore?
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…