Project Genesis: lo sci-fi sta portando il combattimento spaziale ai giocatori di sparatutto in prima persona

Assapora il caos di due generi di giochi simultanei in questo sparatutto PVP fantascientifico. Project Genesis, il titolo di punta di 8 Circuit Studios, è stato progettato pensando al giocatore FPS.

Sebbene Project Genesis sfrutti i set di abilità principali del giocatore FPS, i giocatori saranno sfidati poiché il tradizionale ambiente di combattimento a terra è aumentato dalla guerra del teatro spaziale.

I controlli sono progettati specificamente per una transizione senza soluzione di continuità tra il combattimento spaziale e le battaglie FPS ravvicinate, fondendo i generi di gioco esilaranti in un’esperienza ad alto numero di ottani.

Project Genesis, un mashup di generi sparatutto in prima persona basato sul combattimento spaziale a squadre, pubblicherà il traguardo di Hercules il 13 aprile 2021. Il traguardo di Hercules segna l’ottavo aggiornamento pre-alpha per il titolo ad accesso anticipato di Steam.

Project Genesis introduce radicali cambiamenti e aggiunte al titolo con il rilascio della pietra miliare di Hercules. La personalizzazione trova la sua casa in Project Genesis, offrendo ai giocatori una moltitudine di opzioni per creare e applicare look caratteristici alle navi da battaglia e agli avatar. I piloti possono anche personalizzare le kill card da una vasta libreria di emblemi e sfondi che appariranno sul display heads-up sia dei compagni di squadra che degli avversari al completamento di importanti risultati nel gioco.

La pietra miliare di Hercules include aggiornamenti all’arsenale di navi da battaglia esistente e introduce oltre 20 nuove armi che sono disponibili per i giocatori in molte delle navi da battaglia di Project Genesis. Inoltre, la pietra miliare di Hercules introduce una modalità di gioco sperimentale Player vs Environment. I piloti nuovi a Project Genesis possono familiarizzare con le meccaniche di base del gioco, mentre i piloti veterani possono trasferire le loro abilità ai combattenti IA appena acquisiti.

Con centinaia di altre funzionalità e miglioramenti alla qualità della vita in arrivo a Project Genesis nella pietra miliare di Hercules, questa build è pronta a migliorare in modo significativo l’esperienza di gioco e spingere il titolo a nuove vette all’interno del cosmo.

Project Genesis spinge i confini degli sparatutto tradizionali e dei generi spaziali, creando un’esperienza coinvolgente che immerge il giocatore in un ambiente futuristico e viscerale che sintetizza i due paesaggi senza sforzo. Dai frenetici combattimenti aerei su navi da battaglia al febbrile combattimento sparatutto in prima persona, Project Genesis trasforma il dominio del combattimento spaziale.

Gestione cookie