Code Three Fifty One, sviluppatore di Project Haven , ha rilasciato dieci minuti di gameplay fresco e narrato del suo titolo tattico a turni. Il vincitore preferito dai fan e gran finalista di NGDC ha mostrato nuovi filmati in vista del suo importante aggiornamento di febbraio, che porterà miglioramenti significativi all’interfaccia utente, alle meccaniche di gioco, a nuovi personaggi giocabili e abilità.
Ispirato da Jagged Alliance e sviluppato da una squadra di due, l’ultimo video del destinatario di Epic Grant vede gli Steel Dragons raggiungere una stazione della metropolitana chiave, solo per scoprire che sono stati attaccati da diversi scagnozzi della Confraternita. Girato per evidenziare la profondità tattica del gioco, i giocatori possono anche vedere il processo dietro il suo combattimento profondo e la profondità delle opzioni disponibili su come affrontare ogni incontro.
Ambientato in un campo di battaglia urbano senza griglia utilizzando un sistema di movimento basato su punti d’azione, Project Haven vede i giocatori che devono mettersi al riparo usando posizioni flessibili e mirare ogni colpo con precisione usando il puntamento manuale sopra la spalla. Ogni singolo proiettile è modellato balisticamente e in grado di perforare un foro pulito attraverso un corpo.
Il combattimento in Project Haven non riguarda sempre la forza schiacciante. Disarma i tuoi nemici sparando con la pistola dalle loro mani, quindi avvicinati per un attacco in mischia. Usa un avanzato sistema stealth per evitare le linee di visuale nemiche e sferrare un takedown silenzioso dal retro, oppure usa proiettili perforanti per perforare muri solidi per il massimo degli attacchi a sorpresa. Sviluppa le tue tattiche, potenzia la tua squadra e personalizza il tuo arsenale per diventare la squadra di mercenari più letale ed efficiente della città a noleggio.
Lanciato il prossimo anno, Project Haven offrirà una massiccia campagna di 45+ missioni, una cruda storia di fantascienza da svelare e un cast di personalità mercenarie non corrispondenti per riempire il tuo elenco. Ogni missione è realizzata a mano, con il design narrativo di Edwin McRae, collaboratore di artisti del calibro di Lost Ember e Path Of Exile .
La nuova demo di Project Haven sarà disponibile a febbraio. Il gioco completo verrà lanciato nel 2022
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…