Oggi al Tokyo Game Show (TGS), Capcom ha svelato un nuovo tipo di survival horror ambientato nell’universo di Resident Evil, Project Resistance (titolo provvisorio). Questo gioco multiplayer online asimmetrico per cinque persone combina dinamiche sia cooperative che competitive, con l’opportunità per i giocatori di creare la propria esperienza horror di sopravvivenza. Quattro sopravvissuti devono lavorare insieme per sfuggire a un esperimento insidioso e superare in astuzia la contorta Mastermind dietro le quinte. Capcom sta sviluppando Project Resistance in collaborazione con NeoBards Entertainment, utilizzando il motore RE proprietario noto per il gameplay di alta qualità e la straordinaria fedeltà visiva in giochi come Resident Evil 2 e Devil May Cry 5. Attualmente è in fase di sviluppo per il sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4, Xbox One famiglia di dispositivi tra cui Xbox One X e Steam.
In ogni partita 4v1, un giocatore Mastermind segue i quattro Sopravvissuti attraverso una rete di telecamere di sicurezza, rimanendo un passo avanti ad ogni turno per impedirne la fuga. La Mastermind traccia una rotta mortale esercitando un mazzo strategico di carte per creare pericolosi ostacoli per i sopravvissuti, come evocare creature malvagie, piazzare trappole, manipolare l’ambiente e armare telecamere di sicurezza. Lui o lei può anche controllare direttamente gli zombi in gioco. Inoltre, i giocatori di Mastermind possono persino entrare nella trincea del gigantesco Tyrant mortale per la prima volta nella storia del franchising. A loro volta, i Sopravvissuti devono cooperare insieme come una squadra per respingere gli attacchi di Mastermind e completare obiettivi di missione in stile puzzle per sfuggire alla mappa prima che scada il tempo.
Ci sarà una speciale opportunità di accesso anticipato per testare questo progetto di lavoro presso TGS. Inoltre, i membri del programma Xbox Insider e gli ambasciatori RE avranno la possibilità di partecipare alla closed beta di Project Resistance su PlayStation 4 e Xbox One. La beta chiusa si svolgerà dal 4 al 7 ottobre. La registrazione sarà aperta tra l’11 e il 18 settembre all’indirizzo https://www.project-resistance.com/en/ . Maggiori dettagli su Project Resistance e la beta chiusa saranno rivelati in un secondo momento.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…