Project Warlock II è ora disponibile in accesso anticipato su Steam, GOG ed EGS

Lo sviluppatore Buckshot Software e l’editore Retrovibe hanno lanciato la versione Early Access del loro sparatutto in prima persona retrò Project Warlock II su Steam, GOG ed Epic Games Store. Uno speciale trailer di lancio per celebrare l’occasione è stato mostrato durante l’evento digitale IGN Expo.

In Project Warlock II i giocatori vestono i panni di Palmer e devono difendere il loro castello da un assalto di demoni invasori. Avranno a disposizione un arsenale di spade, pistole, bastoni magici, cannoni e abilità speciali potenziabili. Palmer è solo il primo dei tre Warlock che saranno presenti nel gioco, con i capitoli di Urd e Kirsten che verranno introdotti nei prossimi mesi. 

Il primo capitolo per giocatore singolo di Project Warlock II è composto da 6 enormi livelli tentacolari fino a 10 volte più grandi di qualsiasi livello individuale nel gioco originale. Il mondo del gioco si è evoluto in strutture, piattaforme ed edifici verticali, tridimensionali e multipiano che elevano letteralmente il gameplay. 

L’accesso anticipato a Project Warlock II è previsto per circa 1 anno . Gli sviluppatori raccoglieranno feedback e perfezioneranno il gameplay mentre lavoreranno sui restanti due capitoli del gioco.

Gestione cookie