Marvelous Europe Limited ha annunciato oggi che Rune Factory 5 , il tanto atteso sequel dell’amata serie di giochi di ruolo di simulazione, verrà lanciato nel 2021 su Nintendo Switch ™ in Europa e Australia.
Più di recente, Rune Factory 4 Special è stato rilasciato nel febbraio 2020 con un grande elogio della critica con un punteggio Metacritic di 81. Il filmato in-game di Rune Factory 5 è stato rivelato per la prima volta nel Nintendo Direct Mini di oggi, mostrando un nuovo look al l’arte stilizzata e vibrante del gioco.
Informazioni su Rune Factory 5 Parti per una grande avventura in un mondo fantastico con l’ultima entrata nella serie di giochi di ruolo di simulazione di Rune Factory. Dopo aver perso la memoria, l’eroe atterra in una piccola città benedetta dalla natura. Lì, vengono reclutati in una banda di ranger del mantenimento della pace e la loro nuova vita inizia. Oltre ai loro normali doveri, l’eroe può coltivare la terra, lanciare una linea nel fiume vicino e molto altro ancora! Unisciti ai cittadini per combattere i mostri e scatenare potenti attacchi combinati, solo una delle nuove funzionalità della serie. Il palcoscenico è pronto e si alza il sipario su una nuova eccitante avventura in Rune Factory 5 !
Caratteristiche principali:
▪
Addomestica mostri o alleati con i cittadini per esplorare un mondo enorme
▪
Difendi la frontiera e sostieni la tua comunità come ranger del mantenimento della pace
▪
Scatena potenti attacchi combo con i tuoi compagni di squadra
▪
Coltiva i raccolti nei campi
▪
Trova amicizia, amore e famiglia con un cast colorato di personaggi