L’attesa per i possessori di console Sony PlayStation è terminata: il mese di marzo riserverà titoli gratuiti del calibro di Bloodborne e Ratchet & Clank per console PlayStation 4, Mighty No. 9, Bombing Busters e Claire: Extended Cut si aggiungono inoltre alla line-up di marzo 2018.
In particolare, ci ricorda il blog ufficiale di PlayStation Italia, “In Bloodborne, evoluzione horror della classica serie “Souls” di From Software, che ha ridefinito un genere, vestirai i panni di un forestiero che giunge nella città maledetta di Yharnam alla ricerca di una cura speciale.
Brutale, sanguinoso e a volte davvero terrificante, Bloodborne è un’esperienza unica che fonde combattimenti sensazionali, folclore e una direzione artistica mozzafiato. Se non hai mai osato avventurarti in questo macabro incubo, ora hai l’occasione imperdibile di esplorare il sanguinoso mondo di Yharnam.”
Ma andiamo a vedere la lineup completa per il mese di marzo 2018 per i possessori di account PlayStation Plus:
Tutti questi titoli saranno disponibili per il download dal PlayStation Store a partire dal 6 marzo, per cui hai ancora qualche giorno per mettere le mani sui titoli del mese scorso che potresti esserti perso. Te li ricordiamo:
Fonte: PS Blog
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…