Come di consueto PlayStation store riserva titoli gratuiti ogni mese per i possessori di PS4, PS3, PS Vita e PS VR – La line-up di febbraio per i possessori di abbonamento PlayStation Plus riserva sorprese, specie per gli amanti del ‘Japan’, dell’anime, degli intrighi e dei platform. PlayStation infatti garantirà titoli del calibro di Knack, il platform per PS4, e il misterioso e dal design unico RiME.
Se per la console ammiraglia il mese di febbraio riserva azione e misteri da risolvere, con RiME che coinvolgerà sicuramente gli amanti degli indovinelli e dei trabocchetti in una ambientazione amabilissima e disegnata a mano, i possessori di PlayStation 3 e PS Plus potranno mettere le mani su un altro Platform come Spelunker HD, e sul JRPG di NIS America Mugen Souls Z. Mentre per i possessori di PS Vita sarà il momento di provare lo strategico JRPG sempre di NIS America Grand Kingdom – tra l’altro questo titolo sarà disponibile in cross-buy anche per i possessori di PS4 – e il retro-game action e side-scrolling dal gusto sci-fi Exiles End.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…