Gran parte dei titoli in promozione per questo gennaio 2017 su PS Store scadono il prossimo 21 gennaio, ma alcuni di essi, e sono di primo livello sia i giochi che le offerte proposte, scadono in meno di una settimana e nei prossimi 2/3 giorni.
Tra i titoli più altisonanti con promozione in scadenza il prossimo 7 gennaio troviamo infatti Battlefield 1 con risparmio del 42% e un prezzo di 39,99 euro invece di 70 euro, Rise Of the Tomb Raider, al prezzo di 29,99 euro con risparmio della metà sul prezzo di listino, FIFA 17 a 34,99 invece di 70 euro, Uncharted 4 a 27,99 euro invece di 60, GTA V a 35 euro invece di 70, PES 2017, i vari Resident Evil e le versioni bundle triple, Deus Ex: Mankind Divided. E tanti altri titoli in promozione che potrebbero fare al caso vostro, ma che per un motivo o per un altro (magari il prezzo elevato e l’attesa proprio di sconti) vi sono ad oggi sfuggiti.
I titoli in offerta sono parecchi anche per console PS3 e PS Vita, anche se gli sconto diventano davvero interessanti per la console Play Station 4, come sempre. Mentre potete vedere i giochi disponibili gratuitamente per chi possiede il Plus già da domani.
Ancora più urgente invece se vorreste approfittare della prima stagione completa di Hitman, proposta a metà prezzo a 29,99 euro fino al 4 di gennaio.
Fonte: Store PlayStation