Per la consueta rubrica degli sconti settimanali su PlayStation Store di Sony, per PlayStation 4, stavolta ci tuffiamo nella meraviglia dell’action-adventure di Mirror’s Edge Catalyst, con tanto di fuga e immersività ai massimi livelli in prima persona.
A partire da oggi e per una settimana, Mirror’s Edge Catalyst è in offerta a 39,99 euro invece dei canonici 70 euro, un gioco di uscita recentissima (è del 9 giugno scorso infatti), e che vi consentirà di immergeri a 360 gradi nell’avventura più totale e di smascherare magari la cospirazione che ci sta dietro la storia del gioco.
Il titolo di Electronic Arts LTD sviluppato da DICE disponibile sullo store per il download scontato: “Segui Faith, un’audace e indipendente Runner che combatte per la libertà a Glass, una città dall’apparenza elegante e super tecnologica ma che nasconde un terribile segreto. Esplorala in lungo e in largo, dai tetti magnificamente illuminati alle oscure e fredde gallerie. È una città enorme, tutta da scoprire e Faith è il fulcro dell’azione. Grazie alla visuale in prima persona potrai sfruttare i suoi movimenti fluidi e l’abilità avanzata di combattimento per dominare l’ambiente e smascherare la cospirazione. Questo Mirror’s Edge porta l’immersività del genere azione-avventura a un livello superiore”.
Il video dell’avventura mozzafiato in open-world di Mirror’s Edge Catalyst
Per poter scaricare Mirror’s Edge Catalyst servono 16 Gb almeno di spazio libero su PS4, la lingua italiana è disponibile anche per l’audio.
Fonte: Store PlayStation