NIS America ha annuniato che Psikyo Shooting Stars Alpha sarà disponibile il 24 gennaio 2020 in Nord America! Psikyo Shooting Stars Alpha insieme a Psikyo Shooting Stars Bravo saranno disponibili esclusivamente su Nintendo Switch in due distinte collection che racchiudono il meglio di Psikyo.
A proposito di Psikyo Shooting Stars Alpha:
STRIKERS 1945 – La misteriosa organizzazione C.A.N.Y. cerca di conquistare il mondo con potenti super-armi e solo il team Strikers può abbatterle e ripristinare la pace!
STRIKERS 1945 II – Il team di Strikers viene chiamato di nuovo in azione quando appare una nuova minaccia tramite la F.G.R. faction e la loro enorme tecnologia mecha!
STRIKERS 1945 III – Scopri il terzo capitolo della leggendaria serie STRIKERS nella sua prima riedizione in assoluto. Uno sciame di microbot alieni noti come “naniti” si è infiltrato nelle basi militari della Terra e gli eroici Striker devono utilizzare nuovi veicoli e potenti armi per respingere gli invasori!
SOL DIVIDE – Il malvagio imperatore Ifter cerca di diventare un demone e di conquistare il mondo. Spetta a tre potenti eroi fermare la sua nefasta campagna!
Dragon Blaze – Quattro dragon rider knights, ognuno con i propri obiettivi, vogliono sconfiggere il re dei demoni. La loro avventura si concluderà con il loro trionfo…o con la loro rovina?
ZERO GUNNER 2 – Per liberare il mondo dal malvagio conglomerato Igem e dalla loro distruttiva macchina ONI, viene convocato lo squadrone Zero Gunner!
CARATTERISTICHE CHIAVE:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…