PUBG Mobile Club Open 2019, $ 2.000.000 USD in palio per semi-pro e pro esports

A partire da questo mese di marzo, i giocatori di tutto il mondo potranno competere per la quota di $ 2.000.000 USD nel PUBG MOBILE Club Open 2019 (PMCO 2019), una competizione lunga un anno con entrambi semi-pro e pro team per il gioco mobile più famoso al mondo PUBG MOBILE.

Dopo lo straordinario successo della PUBG MOBILE STAR CHALLENGE dello scorso anno , Tencent Games e PUBG Corp continuano a puntare la loro richiesta di dominio mobile globale ospitando team da tutto il mondo in competizioni con il più grande montepremi di sempre per PUBG MOBILE .

I giocatori semi-pro e pro possono iscriversi a partire da venerdì 8 marzo a lunedì 18 marzo (UTC) . Per maggiori dettagli su come registrarsi per il PMCO 2019 , i giocatori possono visualizzare il sito ufficiale qui . Ulteriori regole e requisiti sono i seguenti:

  • Tutti i giocatori devono avere più di 16 anni e oltre a partire dalla data di inizio del Torneo per partecipare (hanno vissuto per almeno 16 anni solari dalla data di nascita);
  • Tutti i giocatori sotto la maggiore età legale locale devono avere il consenso dei genitori a partecipare;
  • Saranno applicati limiti di età e regole per ogni fascia di età in ogni regione;
  • Almeno tre giocatori di ciascuna squadra devono provenire dalla regione che stanno gareggiando per rappresentare;
  • Alla fine della stagione precedente, tutti i giocatori partecipanti devono avere almeno il grado di Platino.

Il PMCO 2019 sarà suddiviso in Spring Split e Fall Split, ognuna con un montepremi separato e una Finale Globale. Le finali globali di Spring Split si terranno a luglio 2019.

Il PMCO 2019 arriva sulla scia del PUBBLICO MOBILE STAR CHALLENGE 2018, un circuito mondiale di tornei che ha visto oltre 230 milioni di visualizzazioni online e oltre 5.000 partecipanti in sede alle finali di Dubai. Il team thailandese RRQ Athena ha portato a casa il campionato globale, ottenendo $ 200.000 USD.

PUBG MOBILE incoraggia i giocatori di tutto il mondo a godersi il divertimento e l’energia degli sport mobile. Quest’anno, crediamo che PUBG MOBILE esports raggiungerà un livello più alto attirando più giocatori! Pronti il ​​tuo club!

PUBG MOBILE è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play .

PUBG MOBILE è sviluppato da Tencent Games e PUBG Corp. e basato su PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS

Gestione cookie