Pure Pool su Nintendo Switch: arriverà il 17 novembre

Ripstone Games ha annunciato oggi che la sua acclamata simulazione di biliardo Pure Pool è disponibile per il preordine sull’eShop di Nintendo Switch, prima della sua uscita il 17 novembre. I preordini di Pure Pool includono uno sconto del 20% per il gioco, disponibile da ora fino al lancio.

Su Nintendo Switch Pure Pool offre l’esperienza definitiva degli sport con stecca, raggruppando il gioco base e tutti i DLC di snooker in un unico pacchetto di stecche. Ripstone ha anche preparato un nuovo video di gioco di Pure Pool in esecuzione su Nintendo Switch a 1080p e 60 frame al secondo per fornire uno sguardo esclusivo su cosa aspettarsi quando il gioco verrà lanciato il 17 novembre.

“Abbiamo avuto una reazione sorprendente al nostro annuncio iniziale dell’arrivo di Pure Pool su Nintendo Switch”, ha dichiarato Hollie Pattison di Ripstone Games. “Il gioco funziona come un sogno su Switch e offre davvero la migliore esperienza di biliardo sulla piattaforma. Abbiamo preparato un nuovo video che mostra il gioco in tutta la sua gloria e speriamo che tutti siano entusiasti di prendere il loro Switch e riprodurre alcuni fotogrammi il 17 novembre! “

L’edizione Nintendo Switch di Pure Pool offre ai giocatori un’esperienza senza compromessi, sfruttando appieno la piattaforma in ogni modo possibile. Pure Pool è una meraviglia tecnica, che funziona a 1080p nel dock e 720p in modalità palmare con tutte le caratteristiche visive di fascia alta del gioco, il tutto a 60 frame al secondo. Offrendo la gamma completa di opzioni di controllo supportate da Nintendo Switch, la miriade di stili di gioco di Pure Pool garantisce che, qualunque sia la configurazione, i giocatori cercheranno e imbavagliano le palle in pochissimo tempo.

Dotato di una campagna per giocatore singolo, sfide basate sulle abilità, opzioni di personalizzazione sbloccabili e molteplici modalità di biliardo e snooker, tra cui Killer e American 8 Ball, Pure Pool offre ai giocatori più modalità e opzioni di quante tu possa dare a una stecca. La modalità Campagna tiene traccia dei progressi dalla difficoltà Dilettante fino a quella Master, con i giocatori che affrontano una serie di avversari da giocatori professionisti, a squali club di biliardo in cerca di un facile trambusto. I giocatori che raggiungeranno la vetta regneranno sovrani o scenderanno in un tappeto di gloria!

Gestione cookie