La tabella sopra rende molto chiaro quale formato di annunci si dovrebbe usare. Il 336 x 280 rettangolo grande riceve il più alto tasso di click rispetto gli altri. E ‘seguito dal 300 250 piccolo rettangolo, e quindi il CTR inizia davvero a scendere da lì se vediamo la tabella.
La ragione per cui questi due formati sono migliori degli altri dipende anche in base al contenuto del sito web. Di sicuro 468 x 60 banner è chiaramente il peggiore …
Il fatto che la maggior parte degli utenti di Internet oggi sono così abituati a vedere pubblicità che la maggior parte ormai hanno capito bene che si tratta di un banner pubblicitario.
Bottom Line: Si dovrebbe utilizzare il formato 280 x 336 grande rettangolo, o se non si ha spazio per questo, utilizzare il 300 x 250.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…