Quando capisce che cosa è inizia subito ad urlare | VIDEO

Grande paura per un gruppo di persone che si stavano godendo una giornata tranquilla. Quando una persona ha capito cosa stesse succedendo si è scatenato il panico. Il momento registrato da uno dei presenti.

bufalo
bufalo- Geekit.it

Oggi la vita è ormai più frenetica che mai, e capita che si senta il bisogno di ritagliarsi un momento di tranquillità dallo stress quotidiano. Con questo obbiettivo in mente, un gruppo di persone cercava quindi di godersi un po’ di relax e non pensare a nulla, ma non aveva fatto i conti con l’imprevisto dietro l’angolo. Ciò che nessuno poteva immaginare è infatti diventato realtà, scatenando il panico tra tutti.

Ormai tutto finisce sui social, e così è stato anche per il momento di puro terrore vissuto da un gruppo di persone che si rilassando su una spiaggia di una nota località turistica. Lo spavento è stato palpabile, e si può notare nelle reazioni dei presenti, che hanno cominciato a scappare in ogni direzione pur di non diventare vittime dell’imprevista comparsa. Ma come è possibile che sia successa una cosa del genere?

È una giornata di relax, poi all’improvviso succede una cosa che ha dell’incredibile

Un filmato che ha fatto il giro del web, quello protagonista del nostro articolo, e che vede per protagonista un maschio adulto di bufalo, infuriato e probabilmente spaventato, correre per una delle maggiori e più affollate spiagge della Thailandia. È plausibile che l’animale sia fuggito da un allevamento, o durante un trasporto e, in cerca di libertà, si sia fiondato sulla spiaggia, in quel momento affollata di turisti e residenti.

spiaggia bufalo
Il bufalo scappato su una spiaggia della Thailandia – Geekit.it

Benché possa, a raccontarlo, sembrare qualcosa di divertente o poco importante, questa specie non solo è massiccia fisicamente, ma è anche dotata di corna molto appuntite e pericolose, che possono facilmente trafiggere in pochi secondi un essere umano. Comprensibile quindi il terrore dei bagnanti, che hanno cercato di mettersi al riparo dalla furia della creatura spaventata, come si può vedere bene dal video.

Il filmato si è poi interrotto, e non è dato sapere se ci sono state vittime o se l’animale sia stato abbattuto. Si spera che tutto si sia risolto per il meglio, ma una scena di questo genere siamo certi rimarrà a lungo nella memoria di chi l’ha vissuta e ha capito, è probabile a posteriori, di essere scampato a un’orribile fine.

Gestione cookie