Nimble Giant Entertainment ha annunciato oggi che il loro sparatutto multiplayer paradossale, Quantum League , sarà lanciato su Steam Early Access per PC il 26 maggio.
Quantum League è un rivoluzionario sparatutto Time-Paradox: un FPS online competitivo in cui i giocatori combattono all’interno di un circuito temporale, unendosi tatticamente ai loro sé passati e futuri in incredibili partite 1v1 e 2v2. L’innovativo sparatutto di Nimble Giant si svolge in un universo alternativo in cui i viaggi nel tempo hanno cambiato il volto degli sport professionistici come lo conosciamo.
Agilità, velocità e lavoro di squadra strategico nel tempo sono fondamentali in un’arena dinamica e in rapido movimento in cui i giocatori devono prendere in considerazione dove si trovavano e dove vogliono essere per realizzare quel tiro vincente finale.
Quantum League è un IP originale di Nimble Giant Entertainment e sarà la prima uscita importante dello sviluppatore argentino dal suo recente rebranding e dal lancio di Master of Orion.
“Con Quantum League , miriamo a portare una vera innovazione nel genere degli sparatutto online. La Beta ci ha dato un ottimo feedback da parte della community e ora siamo pronti per il gioco per entrare in Early Access. ” Ha dichiarato Balthazar Auger, Lead Game Designer presso Nimble Giant.
Andrés Chilkowski, Chief Creative Officer dello studio ha aggiunto: “Realizzare un concetto così unico come un FPS multiplayer con Meccanica di viaggio in tempo reale è stata una grande impresa per il nostro studio e non potremmo essere più orgogliosi di ciò che il nostro team ha realizzato. un progetto sperimentale è ora un solido sparatutto multiplayer, che offre grandi quantità di espressione del giocatore e profondità strategica. L’accesso anticipato è solo un nuovo inizio, non vediamo l’ora di continuare a scoprire le incredibili possibilità dietro queste meccaniche insieme ai nostri giocatori “
Quantum League verrà lanciato su Steam Early Access con uno sconto del 15% per la settimana di lancio.