Lo sviluppatore indie statunitense Sidereal Studio annuncia il titolo di prossima uscita Quinterra, un gioco di strategia a turni roguelite su Steam Early Access il 7 aprile: intende offrire un gioco in cui le decisioni dei giocatori contano davvero. Gli appassionati di giochi di strategia alla ricerca di qualcosa di rinfrescante, nuovo e unico vedranno Quinterra con il suo design e la presentazione superbamente realizzati che offre ore di gioco avvincente e coinvolgente. Combinando una fusione di ideali e attingendo influenze dall’arena strategica, persino dai giochi da tavolo, ciò che viene offerto crea un nuovo panorama / direzione.
I giocatori partono per varie spedizioni in 3 delle 5 diverse regioni accumulando unità, oggetti equipaggiabili, oro e cristalli per completare vari scontri di combattimento. Costruire correttamente il tuo esercito è fondamentale in quanto la tua spedizione può fallire a causa di troppe perdite in combattimento.
“In sviluppo da oltre 2 anni, miriamo a offrire ai giocatori un reale rapporto qualità-prezzo con sfide di gioco lunghe ed estese con almeno 25 ore di contenuti vari attraverso più corse. Ogni corsa richiederà generalmente a un buon giocatore circa 3 ore e mezza . Quattro specie giocabili, una quantità enorme di contenuti e layout generati proceduralmente formano un alto grado di varianza tra le serie che presentano infinite possibilità ” . Channing Burell / Lead Developer.
Vivere e imparare
La progressione in Quinterra è sia intuitiva che coinvolgente, ma viene offerto un tutorial completamente ampliato. Al termine del tutorial, partirai per la tua prima spedizione come Lycan! I Lycan una volta erano umani e ora cercano di lasciare la loro casa tra le rovine dell’antica giungla per trovare un’erba magica nota come wolfsbane per curare la loro maledizione.
Quinterra ha sempre caratterizzato un aspetto principale: tessere che contengono diversi tipi di energie che devono essere utilizzate, e quando si disegna una tessera cadrà dalla mappa di combattimento giocabile nell ‘”abisso”.
Combattere
Gli scontri in combattimento premiano i giocatori con oro ed esperienza che consentono di costruire il loro esercito durante una spedizione. I giocatori guadagneranno unità d’élite, servitori, oggetti equipaggiabili, punti talento per gli aggiornamenti e cristalli. I cristalli svolgono un ruolo chiave in Quinterra poiché puoi attaccarli in combattimento alle unità e trasformare una semplice unità in una potenza assoluta.
Domini
Ci sono cinque domini a Quinterra che ospitano varie specie e bestie ospiti. In tutta Quinterra , incontrerai queste cinque regioni: Deserto di cristallo, Giungla antica, Palude arcana, Miniere profonde e Ghiacciaio irrequieto. Ogni specie giocabile inizia nel proprio dominio di origine e si avventura in due domini separati che vengono scelti casualmente per ottenere varie vittorie per la loro particolare trama.
“Il combattimento di Quinterra si ispira a una serie di giochi di carte e tavoli da gioco, mentre le spedizioni sono ispirate ai roguelike.” Channing Burell / Lead Developer.
Elenchi di contenuti di Quinterra:
Una sfida – Fallimento del successore!
Quinterra è concepito per essere un’esperienza graduale, ma come altri roguelike anche il fallimento è una parte importante dell’apprendimento del gioco. Il fallimento totale non perdona perché perderai l’intera spedizione e dovrai ricominciare da capo.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…