NetEase Games ha avviato oggi una beta per Racing Master che consentirà ai giocatori di provare il gioco in anticipo su dispositivi mobili e PC con un emulatore, prima del suo lancio nel 2024.
Dai un’occhiata al trailer della beta:
Scarica la Beta dal sito ufficiale: https://www.racingmaster.game/
Racing Master è un nuovo gioco di simulazione di corse creato utilizzando il motore fisico all’avanguardia di Codemasters e basato su Unreal 4. Questo ricrea le prestazioni realistiche dei veicoli mentre corrono lungo la pista, garantendo un’esperienza di corsa realistica come nessun’altra. In Racing Master ti metti al volante di un’enorme collezione di auto su licenza, con quasi un centinaio di opzioni per modificarne le capacità e personalizzarne l’aspetto. Questo livello di dettaglio si estende anche al mondo di gioco, con piste del mondo reale meticolosamente ricreate che prendono vita attraverso l’incredibile grafica del gioco, il tutto con piloti esperti in attesa sull’asfalto per mettere alla prova le tue abilità.
La Racing Master Beta si svolgerà fino al 28 novembre. Questo test sarà disponibile su Google Play e potrà essere scaricato e giocato su PC con un emulatore. Tieni presente che tutti i progressi nel test verranno cancellati una volta completato, quindi non potranno essere trasferiti alla versione di lancio del gioco.
Durante la Beta, i giocatori possono accedere a oltre 35 auto su licenza, comprese le moderne supercar di produttori come Ferrari, Lamborghini e Ford, nonché le classiche muscle car americane, tra cui Dodge SRT e Chevrolet Camaro. Il test regionale introdurrà inoltre Car Paint Studio in Racing Master, consentendo ai giocatori di personalizzare la vernice, le decalcomanie e il kit carrozzeria delle auto dei loro sogni, che potranno poi essere condivisi con altri piloti in tutto il mondo, permettendoti di mostrare la tua creatività.
Questi veicoli verranno guidati su repliche realistiche di circuiti leggendari, come Indianapolis, e di città iconiche meticolosamente ricreate, come Chicago e San Francisco. Inoltre, l’interfaccia utente è stata migliorata, il flusso di gioco è stato ottimizzato e questa è la prima Beta che consentirà di giocare a Racing Master su PC con un emulatore! È su questi tracciati leggendari che i giocatori possono provare le modalità PvE e PvP classificate, con un nuovo aggiornamento al sistema dei punti classificati, che ora è basato su singoli gruppi di auto. I giocatori possono anche creare o unirsi a club con amici e appassionati di corse che la pensano allo stesso modo. Il tuo equipaggio appena formato potrà quindi partecipare alle gare Club Endurance per guadagnare punti che aumenteranno la classifica del Club.
“Aspettiamo con impazienza che i giocatori di tutto il mondo possano provare direttamente la simulazione di corse all’avanguardia di Racing Master e non vediamo l’ora di raccogliere il loro feedback durante questa fase beta”, ha affermato Ethan Wang, Vicepresidente senior di NetEase, Inc. Ha aggiunto, ” Questo sarà prezioso per noi per ottimizzare il gameplay e garantire che Racing Master offra la migliore esperienza di guida quando verrà lanciato ufficialmente il prossimo anno.” Coloro che prenderanno parte a questa Racing Master Beta guadagneranno numerosi premi per la versione di lancio del gioco. Questi includono abiti e decalcomanie esclusivi che possono essere utilizzati per abbellire il tuo pilota e il tuo veicolo fin dal primo giorno. Inoltre, i giocatori che effettuano una ricarica durante la fase Beta riceveranno un rimborso fino al 150% come valuta di gioco al momento del lancio ufficiale del gioco. Il rilascio di Racing Master è previsto per il 2024. Questa Beta è la fase successiva nella preparazione all’esperienza di corse di videogiochi definitiva, quindi unisciti e preparati a competere con i migliori, poiché la competizione mondiale sta per iniziare!
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…