Rage in Peace, la recensione PC

Nei panni di un personaggio simpatico e colorato, ma triste, piuttosto inetto, ma che cerca in ogni modo di morire nella maniera più pacifica possibile: questo il simpatico e coloratissimo Rage in Peace, dove l’obiettivo sarà proprio quello di percorrere, lateralmente, un territorio irto di trappole e ostacoli da superare, al fine di non fare una fine tragica e violenta.

Il personaggio di Rage in Peace, infatti, viene avvertito, subito ad inizio giornata, dalla morte: morirai entro la fine della giornata, starà a te capire come. E quale modo sarebbe più opportuno se non in ciabatte e pigiama? Ma non sarà così semplice: saremo costretti a condurre la nostra vita giornaliera, andando in ufficio a lavorare, ma il percorso sarà stracolmo di trappole mortali e violente da evitare. Tutto ciò ci costringe a cominciare e ricominciare il nostro avvicinamento alla morte più pacifica, più e più volte. Dovremo solo memorizzare i tantissimi pericoli ed evitarli.

rip

Rage in Peace è un gioco d’avventura e tanta azione, coadiuvato da una grafica coloratissima e una colonna sonora niente male che ci accompagna nella frenetica ricerca della morte più pacifica, uno scorrimento laterale divertente sviluppato da Rolling Glory Game e edito da Toge Productions e Another Indie Studios. Rage in Peace è un gioco allegro e comico con umorismo caldo e colori vivaci, animato da più di 10 band indonesiane indipendenti, in cui Toge e Rolling Glory Jam presentano il meglio della cultura dell’intrattenimento indonesiano. Consigliato per trascorrere alcune ore in spensieratezza, ma anche mettendo un certo impegno ed essendo sempre pronti a ricominciare da capo.

Gestione cookie