Super.com e Nodding Heads Games sono lieti di annunciare il rilascio della versione Demo del gioco Raji: An Ancient Epic che i giocatori di Nintendo Switch potranno provare gratuitamente. Questa versione del gioco consente ai giocatori di intraprendere l’avventura attraverso orde di nemici soprannaturali in mezzo alla guerra per salvare colui che è stato catturato dai Demoni.
La demo presenta le meccaniche di base del gioco, tra cui il combattimento dinamico basato sull’arena, l’attraversamento delle rovine del grande tempio con precisi movimenti acrobatici e murales dipinti a mano che raccontano la storia degli antichi dei indiani.
Segui Raji nel suo viaggio per incontrare gli dei, i demoni e diventare l’eroina destinata a salvare l’umanità con la sua determinazione, il suo amore e le sue armi divine. Le abilità acrobatiche di Raji le permettono di correre sui muri per raggiungere aree lontane in stile principessa dell’India, saltare su pilastri per attraversare edifici crollati e colpire orde di demoni senza un solo graffio. Creato su misura dal team nativo utilizzando riferimenti della vita reale, questo gioco è il modo perfetto per esplorare l’India e innamorarsi della sua cultura e dei suoi miti.
Raji: An Ancient Epic vanta diversi premi e nomination importanti, tra cui la nomination come miglior gioco di debutto ai The Game Awards, Best of MIX 2020, TGS Indie Grand Prix e altri. Il gioco è stato lanciato prima per Nintendo Switch, dopo l’annuncio su Nintendo Indie World.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…