Jolly Roger Game Studio ha annunciato oggi che parteciperà allo Steam Game Festival: Summer Edition , dove tutti i giocatori avranno accesso al loro prossimo titolo melee battle royale, RAN: Lost Islands , GRATIS . Questo test di gioco gratuito inizierà il 16 giugno e durerà fino al 22 giugno.
RAN: Lost Islands è un battle royale corpo a corpo online che spinge 100 emarginati su un’isola maledetta, dove devono impugnare armi da mischia medievali e da tiro, cavalcare cavalli e azionare alianti per esplorare i paesaggi insidiosi e cercare indizi sui tesori leggendari.
Per sconfiggere tutti i giocatori avversari saranno necessari rapidi riflessi, attacchi combo letali e una strategia astuta. Per stabilire la tua ricchezza, individua e scopri un grande tesoro mitico evitando al contempo la morte dovuta allo tsunami che termina il gioco.
RAN: Lost Islands è un gioco di combattimento multiplayer online ambientato nell’era del 16 ° secolo di armi da mischia e prime armi da fuoco a pietra focaia. Scopri i set di armi e armature per diventare una delle nove classi di guerrieri tra cui samurai, ninja, cavalleria e lanciatrice mentre combatti nell’era dell’acciaio e della polvere da sparo. Usa barche, cavalli, alianti e rampini per attraversare il paesaggio e sconfiggere nemici spietati, tornado disonesti, mostri mini-boss e uno tsunami violento. Individua i tesori leggendari, combatti per essere l’ultimo sopravvissuto e usa gli oggetti che hai recuperato per potenziare equipaggiamento e attrezzatura nella battaglia successiva.
Il test di gioco gratuito RAN: Lost Islands inizierà il 16 giugno.
Per iscriversi basta andare qui: http://www.playlostislands.com/
Nuovi titoli di prossima uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4: nelle settimane prima di…
Grande exploit di livello planetario in Diablo 4, un vip conosciuto in tutti e cinque…
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…